SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Feralpisalò, Sottili: "Gol inspiegabilmente annullato"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Stefano Sottili, allenatore della Feralpisalò, al termine del match perso a Padova, come riportato dal sito ufficiale del club, ha dichiarato: “Partita giocata in equilibrio. Vuoi perché dovevamo vincere, vuoi per scelta dei nostri avversari, abbiamo fatto di più noi la partita, concedendo poco al Padova. Abbiamo avuto qualche occasione in più.”

PUBBLICITÀ

“Al di là dell’analisi tecnica, credo che tutto ruoti attorno all’episodio del gol annullato. Ho chiesto spiegazioni al termine della partita, ma rivedendo le immagini non si riesce proprio a capire cosa sia successo. In quel momento del match, a quel minuto, avrebbe sicuramente cambiato la partita.” 

“Abbiamo avuto una reazione importante. I ragazzi hanno fatto il loro dovere, onorando la maglia e la società per la quale lavorano. Resta il rammarico di non essere andati avanti, consapevoli di aver affrontato una squadra come il Padova, costruita per arrivare prima.”

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
12:30 Calciomercato Padova, Magnus Troest rimane il primo obiettivo per la retroguardia 12:15 Girone C Pres Catania: "Raffaele è la figura ideale per guidare la squadra" 12:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Futuro in C per Petruccelli: piace a Cesena e Fano 11:45 Altre news Tacopina: "Forte interesse per il Catania, ha una storia notevole" 11:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Dg Piacenza: "I presidente mettono i soldi, altri puntano il dito"
PUBBLICITÀ
11:15 Altre news Foggia, Corda: "La storia del Bitonto ci porterà direttamente in C" 11:00 Girone C Monopoli, presentata la documentazione per l'iscrizione al campionato 10:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Monopoli, vivo l'interesse per Zanchi: altri due club interessati 10:30 Calciomercato NOTIZIA TC - V.Verona, a breve il rinnovo di Manuel Daffara 10:15 Calciomercato Pro Sesto, rinforzo per la porta: Alessandro Livieri del Pisa 10:00 Rassegna stampa La Repubblica - Boscaglia in rosa. Resta il nodo del contratto 09:45 Rassegna stampa GdS - Simeri non si ferma. Salta anche le vacanze pur di tenersi il Bari 09:30 Rassegna stampa Corriere dell'Alto Adige - Mizuno nuovo partner del Sudtirol 09:15 Rassegna stampa Corriere dello Sport - Ceduto il Fano. Siena, ci siamo 09:00 Rassegna stampa Il Messaggero - Gubbio, Torrente aspetta Ferrini e Brighenti 08:45 Rassegna stampa Corriere del Veneto - Padova, Mandorlini resta: "Progetto valido" 08:30 Rassegna stampa Tuttosport - Bari, Tesser o Venturato per Vivarini 08:15 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport - Scade il termine per le iscrizioni. Il Siena a rischio 08:05 Ufficialità UFFICIALE - Olbia, il nuovo allenatore è Max Canzi 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi