SEZIONI NOTIZIE

Feralpi, Zenoni: "Buon pari contro il Cagliari, ora sotto con altri test"

di Anna Catastini
Vedi letture
Foto

Damiano Zenoni, tecnico della Feralpisalò, al termine dell’amichevole di prestigio pareggiata 1-1 contro il Cagliari compagine che milità del campionato di serie A: “Abbiamo visto una squadra propositiva, è stata buona anche la fase difensiva come abbiamo fatto anche contro il Napoli. Con il Cagliari abbiamo proposto qualche trama buona, siamo arrivati anche al cross parecchie volte e anche a qualche conclusione. Ho visto una buona gara intensa, cattiva, partita vera. Abbiamo fatto questa scelta di giocare tante amichevoli, infatti ne abbiamo un’altra tra due giorni e dobbiamo essere già pronti. Siamo in tanti, c’è stato qualche cambio e quindi c’è la possibilità di vedere qualche ragazzo giovane all’opera già dalla prossima partita con l’Inter. Sono contento di tutti, anche dei ragazzi giovani entrati. La strada intrapresa è buona, ma bisogna lavorare, sudare perché è solo così che possiamo raggiungere certi risultati”.  

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
12:15 Girone C Catania, emesso DASPO di 10 anni per aggressore di Lo Monaco 12:00 Girone A Carrarese-Pianese, lotta per obiettivi diversi: le probabili formazioni 11:50 Girone C Cavese-Ternana, la vittoria per riscattarsi: le probabili formazioni 11:40 Girone B Modena-Ravenna, Mignani cerca il tris. Le probabili formazioni 11:30 Girone A Girone A, Pianese-Pro Vercelli anticipata a sabato 21 dicembre alle 15
PUBBLICITÀ
11:20 Girone C Pres Leonzio: "Ciò che è stato fatto è irripetibile. Mai trattato il Catania" 11:10 Girone A Pres Olbia su defiscalizzazione: "Proposto blocco inizio girone ritorno" 11:00 Girone C Bari, Terrani: "Vivarini vuole tanta complicità coi due attaccanti" 10:50 Girone B Ravenna, Foschi: "Lavorato su testa, non abituati a piangerci addosso" 10:45 Girone A 19^ giornata: tutti i convocati del Girone A 10:40 Girone A Carrarese, i convocati per il derby con la Pianese: c'è Mignanelli 10:30 Girone C Potenza, la lettera di Caiata sulla mancata defiscalizzazione 10:20 Altre news Oliva a TC: "Girone B? Lo vince il Vicenza. Occhio a Padova e Sudtirol" 10:10 Girone A Como, l'influenza dilaga e regala il debutto a Zanotti 10:00 Rassegna stampa CorMezzogiorno: "Bari verso Caserta. Scala: «Crocevia decisivo»" 09:45 Rassegna stampa La Stampa: "Pro si aggrappa a Comi. Grigi rivogliono miglior Arrighini" 09:30 Rassegna stampa Il Piccolo: "Triestina, la ricetta per ritrovare un posto nella top ten" 09:15 Rassegna stampa La Sicilia: "Catania, Follieri ieri dal sindaco: «M'interessa il club»" 09:00 Rassegna stampa CorVeneto: "Vicenza, Di Carlo calibra attacco. Probabili Arma-Marotta" 08:45 Rassegna stampa GdS: "Bianchi, la regia e gli assist per una Reggina da Serie B"