SEZIONI NOTIZIE

Feralpi, Sottili: "Brutta partita, giocatori stremati. Pareggio col cuore"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Stefano Sottili, allenatore della Feralpisalò, al termine del 3-3 col Gubbio, come riportato dal sito ufficiale del club, ha dichiarato: "Brutta partita. Abbiamo usufruito di tutte le risorse fisiche e mentali disponibili e l’abbiamo pareggiata in maniera quasi insperata solo grazie al cuore dei ragazzi. Lo stesso cuore che ci ha permesso di fare risultato in altre partite.”

“I giocatori erano stremati. Questo è il gruppo che deve essere apprezzabile e apprezzato, e da qui si riparte. Abbiamo bisogno di tutti.”

PUBBLICITÀ

“Sono strafelice del carattere e della voglia di questi ragazzi, consapevole del fatto che sia stata una brutta partita. Prendere un punto con una prestazione non buona e contro una squadra in forma come il Gubbio è importante.”

“8 gol in 8 giorni? Dobbiamo analizzare il dato in maniera corretta e capire che tipo di errori sono stati fatti, se è un errore individuale o meno. Quando hai così tante partite ravvicinate questo diventa più difficile. Adesso abbiamo finalmente una settimana per preparare il prossimo match.”

“Il più grosso pregio di questi ragazzi in questo momento è quello di non mollare. Quello di tenerci in modo indefinito. La squadra ha qualità per fare prestazioni di gran lunga migliori e abbiamo il dovere di farle.”

Altre notizie
Lunedì 30 Marzo 2020
12:00 Calciomercato Monza, Galliani: "Ibrahimovic non viene, colpa del coronavirus" 11:45 Altre news Gravina: "Terminare i campionati per evitare battaglie legali in estate" 11:30 Girone C Ad Catania: "Non so se sarà possibile tornare a giocare" 11:15 Girone B Dg Piacenza: "Senza aiuti la Serie C rischia l'estinzione" 11:00 Altre news Perrone: "Mi aspettavo qualcosa di più dal Padova"
PUBBLICITÀ
10:45 Girone C Paganese, i tifosi raccolgono generi alimentari per i bisognosi 10:30 Girone B L.R. Vicenza, Saraniti: “Qui sembra di stare in Serie A” 10:15 Girone A Ds Monza: "Ibrahimovic? Con questa proprietà può accadere di tutto" 10:00 Rassegna stampa Il Gazzettino: "In settimana l'assemblea dei club: si deve decidere" 09:45 Rassegna stampa La Stampa - "Dalla Serie B alla D, primi ma sospesi" 09:30 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "A Bari la partita ideale con il calcio e la fede" 09:15 Rassegna stampa Corriere di Viterbo: "Viterbese in attesa di notizie" 09:00 Rassegna stampa La Repubblica: "Tornare in campo non è più un affare" 08:45 Rassegna stampa Tuttosport: "Tommasi «Sì, forse la stagione è finita»" 08:30 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Il doppio fronte" 08:15 Rassegna stampa GdS: "Spadafora «Stop allenamenti fino a fine aprile»" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani 00:00 Girone A Giana, Acerbis: “Tragedia sanitaria ed economica per molte aziende” 00:00 Il Punto LA CHIMERA DI UNA STAGIONE DA (NON?) FINIRE. NE USCIREMO, MA IL CALCIO NON SARÀ PIÙ LO STESSO. STIPENDI PUNTA DELL’ICEBERG. JUVE, DAI UN ALTRO ESEMPIO
Domenica 29 Marzo 2020
23:40 Girone B L.R. Vicenza, Grandi: “Vicini al rinnovo, ne sarei orgoglioso”