SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Fano, Traini: "Abbiamo in essere collaborazione con Ascoli e con club di A"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Mauro Traini, Responsabile dell’Area Tecnica del Fano, come riportato dal sito ufficiale granata, in sede di presentazione ha dichiarato: “Ringrazio l’ex presidente Claudio Gabellini che negli anni ha dato a Fano quello che ha sempre meritato, gestendo la società con oculatezza, senso civico e professionalità. Ringrazio l’amministrazione comunale per l’accoglienza importante che ci è stata data, e una vicinanza con il comune può portare solo buoni frutti. Il progetto va dai tre ai cinque anni, con l’obiettivo primario che è il mantenimento della categoria senza soffrire. Ringrazio mister Marco Alessandrini e tutto lo staff per la salvezza. Abbiamo confermato i giocatori che hanno già il contratto, e abbiamo in essere una collaborazione con l’Ascoli calcio e con una squadra di serie A”.

Altre notizie
Lunedì 28 settembre 2020
01:40 Il Punto Dottore, chiami un dottore! La tragicomica prima giornata di campionato 00:00 Calciomercato Calciomercato h24, tutte le ufficialità: giornata interlocutoria
Domenica 27 settembre 2020
23:50 Girone A Olbia, Canzi: "Abbiamo interpretato bene la gara, sono rammaricato" 23:40 Girone C Monopoli, Scienza: "Sono molto felice, mai facile vincere fuori casa" 23:35 Girone C Palermo, Santana: "Mai giocata un'amichevole, sconfitta prevedibile"
PUBBLICITÀ
23:30 Girone A Pontedera, Maraia: "Abbiamo vinto su un campo difficile" 23:25 Girone B Fano, Alessandrini: "Ad un certo punto ci abbiamo creduto" 23:20 Girone A Alessandria, Gregucci: "Il nostro demerito è stato non chiuderla" 23:15 Girone C Viterbese, Maurizi: "Espulsione Tounkara esagerata. Ci teniamo il pari" 23:10 Girone A Albinoleffe, Zaffaroni: "Match equilibrato contro una squadra forte" 23:05 Girone C Sindaco Trapani: "Non dato credito a proprietà, ennesima magra figura" 23:00 Girone B Legnago, Bagatti: "I miei possono stare in C giocando a testa alta" 22:55 Girone A Pergolettese, Contini: "Nella ripresa c'è stato un calo mentale" 22:50 Girone C Palermo, Boscaglia: "Molti dei miei ragazzi non giocavano da 7 mesi" 22:45 Girone A Lucchese, Monaco: "Siamo stati troppo brutti nel primo tempo" 22:40 Girone B Arezzo, Potenza: "Approccio su falsariga Coppa. Voglio più cattiveria" 22:30 Girone C Teramo, Paci: "Il calcio è il pantaloncino sporco a fine partita" 22:25 Girone C Catanzaro, Calabro: “Difficoltà a rientrare in partita” 22:20 Girone A Pistoiese, Frustalupi: "Alessandria favorita per vittoria finale, noi bravi" 22:10 Girone A Carrarese, Baldini: "Inizio di campionato da prendere con le molle"