SEZIONI NOTIZIE

Fano, Ricciardi: "Modena? E' la partita da non sbagliare"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Foto

Manuel Ricciardi, terzino destro classe 2000 del Fano, ha debuttato titolare dal 1′ contro l'Arzignano. Uno scorcio di gara contro il Carpi e la full immersion nel match appena trascorso: “E’ stata un’esperienza bellissima – le parole del giovane al sito ufficiale. – La prima presenza in campo da titolare tra i professionisti è difficile scordarsela, sono molto contento di aver giocato per tutti i 90′. Ci dispiace tanto e molto per la sconfitta ma sono sicuro che con il duro lavoro arriveranno presto i risultati che ci meritiamo”.

Il difensore scuola Ascoli ha ringraziato Fontana ed i suoi compagni di reparto per la buona performance contro i vicentini: “Sono stato pronto grazie anche all’aiuto del mister e dei compagni di squadra che non mi hanno fatto pesare che era la prima volta che scendevo in campo da titolare, anzi, mi hanno aiutato. E devo dire grazie anche al loro aiuto se ho fatto questa buona prestazione. E’ mancato quel pizzico di cattiveria in più per riuscire a strappare il risultato all’Arzignano che ritroveremo subito dalla prossima partita con il Modena”.

PUBBLICITÀ

Fondamentale, in questo momento opaco, mantenere la tranquillità e a pace all’interno gruppo: “Nello spogliatoio il clima è sempre lo stesso; siamo un gruppo unito anche se giovane, siamo affiatati, c’è buona intesa e ci troviamo benissimo. E tutto questo è merito anche di mister Fontana”.

Intanto domenica contro il Modena la parola d’ordine è riscatto: “E’ la partita da non sbagliare. E’ una squadra da non sottovalutare perché ha delle buone individualità ma noi andremo lì, come per tutte le altre gare, cercando di farla nostra e prendere i tre punti che ci servono. Noi arriveremo lì carichi e pronti a fare la guerra”.

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
18:15 Girone B Au Triestina: "Il Pordenone al Rocco? Solo se non serve a noi" 18:06 Altre news Bollettino Coronavirus, 72 i decessi. Guarite 1297 persone rispetto a ieri 18:00 Girone C Avellino, Capuano: "Tornare in campo per la fine di giugno non è giusto" 17:45 Girone B Arzignano, Chilese: "Grande amarezza, mi aspettavo maggiore serietà" 17:30 Altre news Assessori regionali scrivono alla FIGC: "No alla retrocessione Gozzano"
PUBBLICITÀ
17:21 Girone C UnicaSport - Catania, Di Molfetta ottiene lo svincolo dal Collegio Arbitrale 17:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Tre club di Lega Pro su Tronchin del Montebelluna 17:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Zeman: "Le prime in B. Playoff? Non c'è una favorita" 16:45 Girone B TC - Feralpisalò e SPAL accomunate dagli stessi...uomini mercato 16:30 Girone B Dg Imolese: "Cevoli? Ci hanno colpito le referenze a livello umano" 16:15 Altre news Castrovilli: "Il Bari sarà eternamente nel mio cuore" 16:00 Calciomercato L.R. Vicenza al lavoro per la Serie B: per l'attacco c'è Moreo 15:45 Girone A Robur, Dal Canto: "Se sono playoff, lo siano per tutti. Giusto prime in B" 15:30 Girone B Piacenza, Di Battista: "Nessun contatto con Gilardino o Zauri" 15:15 Girone C DS Avellino: "Obiettivo playoff impensabile a inizio stagione" 15:00 Altre news Infantino: "Sulla riapertura degli stadi dobbiamo essere pazienti" 14:45 Altre news Reggina, l'ex Hetemaj salva un bambino dall'annegamento in Finlandia 14:30 Calciomercato NOTIZIA TC - Cesena, possibile un rientro in patria per Karlo Butić 14:15 Girone B Piacenza, Gatti: "In caso di B, probabilmente sarei rimasto alla guida" 14:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Avellino, per la prossima stagione idea Rapisarda