Fano-Modena, le formazioni ufficiali: nei gialloblu tocca a Spagnoli

11.04.2021 14:35 di Francesco Ragosta   vedi letture
Fano-Modena, le formazioni ufficiali: nei gialloblu tocca a Spagnoli

Sono ufficiali le formazioni di Fano-Modena. Nel padroni di casa Tacchinardi conferma la squadra vittoriosa domenica scorsa contro la Feralpisalò e nel 3-5-2 si affida ancora in avanti a Barbuti e Nepi. A centrocampo in mezzo giocano Carpani, Amadio e Paolini con Carpani e Valeau sulle fasce. In difesa davanti a Viscovo giocano Brero, Cason e Bruno. Nel Modena, Mignani cambia qualcosa in avanti dove nel 4-3-3 Luppi e Pierini affiancano il rientrante Spagnoli preferito a Scappini. In panchina anche Sodinha. A centrocampo rientra dal primo minuto Muroni che prende il posto di Davì accanto a Gerli e Prezioso. In difesa la novità è Ingegneri al centro vicino a Zaro al posto di Pergreffi. I terzini saranno Mattioli e Varutti che prende il posto dello squalificato Mignanelli.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Fano (3-5-2): Viscovo; Brero, Cason, Bruno; Ferrara, Carpani, Amadio, Paolini, Valeau; Barbuti, Nepi. A disposizione: Meli, Sbarzella, Rodio, Flores, Scimia, Gentile, Urso, Mainardi, Busini, Monti, Sarli, Cargnelutti. Allenatore: Alessio Tacchinardi.

Modena (4-3-3): Gagno; Mattioli, Zaro, Ingegneri, Varutti; Muroni, Gerli, Prezioso; Luppi, Spagnoli, Pierini. A disposizione: Chiossi, Narciso, De Santis, Pergreffi, Bearzotti, Castiglia, Corradi, Davì, Rabiu, Sodinha, Scappini. Allenatore: Michele Mignani.

Arbitro: Claudio Panettella di Gallarate. Assistenti: Milos Tomasello Andulajevic di Messina e Federico Votta di Moliterno. Quarto uomo: Alessandro Di Graci di Como.