SEZIONI NOTIZIE

Fano, Marino: "Dobbiamo essere meno incerti. Sfatiamo tabù interno"

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

Roberto Marino, centrocampista del Fano, ai canali ufficiali granata ha commentato la stagione attuale: "Cerco sempre di stare sul pezzo, anche se non sono nell’undici titolare. Quando il mister mi manda in campo do sempre il meglio per la squadra. L’importante è contribuire alla buona riuscita della gara. Con l'Imolese abbiamo giocato una buona partita. A differenza nostra, i rossoblù non hanno avuto molte occasioni dalla loro parte e, di conseguenza, anche noi non abbiamo corso rischi, comunque sventati da Viscovo. A mio parere abbiamo gestito al meglio il match, portando a casa punteggio pieno, obiettivo che ci eravamo prefissati e raggiunto. Dobbiamo continuare così, migliorando alcuni aspetti dove siamo un po’ incerti, proseguendo lungo questo solco tracciato dal mister”.

PUBBLICITÀ

Intanto tra tre giorni farà scalo al Mancini il Rimini: "È importante fare punteggio pieno, specie con il Rimini. Giochiamo nella nostra casa, con il nostro pubblico e vogliamo sfatare il tabù abbattendo il muro delle zero vittorie casalinghe. Con l’Imolese siamo riusciti a duplicare la vittoria di Salò: ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo tornati a Fano con i tre punti decisivi. Ora tocca ripetere la prestazione di domenica scorsa battendo il Rimini che è una squadra ostica. L’obiettivo però è uno solo: vincere".


Altre notizie
Mercoledì 16 Ottobre 2019
00:00 Il Punto DA RENATE A POTENZA, DA REGGIO EMILIA A MONOPOLI. QUESTO PRIMO SCORCIO DI CAMPIONATO STA REGALANDO SORPRESE E IMPREVEDIBILITÀ 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 15/10
Martedì 15 Ottobre 2019
23:50 Girone C Reggina, Taibi: "Monopoli campo difficile, siamo alla pari" 23:40 Girone A Monza, con Albinoleffe record stagionale di presenze. La gioia di Brocchi 23:30 Girone C Cavese, infortunio extracampo per Lulli: salta il derby con la Casertana
PUBBLICITÀ
23:20 Girone B Samb, affaticamento muscolare per Santurro e Rocchi 23:10 Girone A Olbia, postumi trauma alla caviglia: Manca ancora in differenziato 23:00 Girone C Bari, si riparte: personalizzato per D'Ursi, differenziato per Costa 22:50 Girone B Imolese, Marcucci a TC: "Offerte soprattutto dalla B, ma volevo continuità" 22:40 Girone A Zaffaroni e il ritorno a Monza: "Grazie ai tifosi, giusto andar via in silenzio" 22:30 Calciomercato Casertana, aria di risoluzione con Antonio Floro Flores 22:20 Altre news Petrone: "Fermana? No contatti. Può puntare più in alto della salvezza" 22:10 Girone A Monza, Brocchi: "L'anno scorso era il -1, il vero primo anno è questo" 22:00 Altre news Macalli a TC: "Crisi Avellino? Difficile dire come andrà a finire" 21:50 Girone B L.R. Vicenza Virtus, giovedì amichevole con l'Azzurra Sandrigo 21:40 Altre news Nazionale U20, 4-3 al Portogallo: dalla C in gol Portanova, Olivieri e Gori 21:30 Altre news Fontana: "Credo che il Girone C sia il più imprevedibile dei tre" 21:20 Interviste TC INTERVISTA TC - Imolese, Marcucci: "Bella società, felice per 1° vittoria" 21:10 Altre news TuttoC.com vuole te! Stiamo cercando nuovi liver, sei interessato? 21:00 Girone C Bari, Scavone: "Accorciato la classifica, domenica sarà dura"