SEZIONI NOTIZIE

Fano, Marino: "Dobbiamo essere meno incerti. Sfatiamo tabù interno"

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

Roberto Marino, centrocampista del Fano, ai canali ufficiali granata ha commentato la stagione attuale: "Cerco sempre di stare sul pezzo, anche se non sono nell’undici titolare. Quando il mister mi manda in campo do sempre il meglio per la squadra. L’importante è contribuire alla buona riuscita della gara. Con l'Imolese abbiamo giocato una buona partita. A differenza nostra, i rossoblù non hanno avuto molte occasioni dalla loro parte e, di conseguenza, anche noi non abbiamo corso rischi, comunque sventati da Viscovo. A mio parere abbiamo gestito al meglio il match, portando a casa punteggio pieno, obiettivo che ci eravamo prefissati e raggiunto. Dobbiamo continuare così, migliorando alcuni aspetti dove siamo un po’ incerti, proseguendo lungo questo solco tracciato dal mister”.

PUBBLICITÀ

Intanto tra tre giorni farà scalo al Mancini il Rimini: "È importante fare punteggio pieno, specie con il Rimini. Giochiamo nella nostra casa, con il nostro pubblico e vogliamo sfatare il tabù abbattendo il muro delle zero vittorie casalinghe. Con l’Imolese siamo riusciti a duplicare la vittoria di Salò: ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo tornati a Fano con i tre punti decisivi. Ora tocca ripetere la prestazione di domenica scorsa battendo il Rimini che è una squadra ostica. L’obiettivo però è uno solo: vincere".

Altre notizie
Lunedì 24 Febbraio 2020
10:20 Girone A Olbia, tre successi di fila in campionato: non accadeva da tre anni 10:10 Girone C Cavese, Di Roberto: "Dopo il pari pensavamo di poterla vincere" 10:00 Rassegna stampa Il Piccolo: "La Triestina colpisce con Gomez e resiste al Ravenna" 09:45 Rassegna stampa Corriere di Romagna: "Il Cesena gioca, il Vicenza vince in contropiede" 09:30 Rassegna stampa Giornale di Brescia: "Feralpisalò, dopo il rinvio testa a Bolzano"
PUBBLICITÀ
09:15 Rassegna stampa Corriere di Rieti: "Caneo si riprende il Rieti" 09:00 Rassegna stampa La Sicilia: "S. Leonzio inarrestabile. Violato il campo del Monopoli" 08:45 Rassegna stampa CorUmbria: "Dov'è la vittoria? Ternana senza gol anche a Catania" 08:30 Rassegna stampa Tuttosport: "Amuleto Pontedera, l'Alessandria vince ancora" 08:15 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Il Vicenza torna a vincere. Di Carlo ex spietato" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:00 Girone C Che spettacolo questa Sicula Leonzio. Reggina, nuovo sprint 06:30 Girone B La Reggiana non va e il Vicenza riprova la fuga. Col Carpi rimasto fermo 06:00 Girone A Colpo Alessandria. Tre gare rinviate per l'emergenza coronavirus 00:00 Altre news Serie C, il punto della ventisettesima giornata di campionato 00:00 Il Punto IL CALCIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS: MEGLIO FERMARE TUTTO? PER LA STUPIDITÀ INVECE NON C’È CURA
Domenica 23 Febbraio 2020
23:57 Girone B Reggiana, Scappini: "L'arbitro mi ha detto: oggi ti butto fuori. E' incredibile" 23:50 Girone C Cavese, Campilongo: "Grande partita, sono contento della prestazione" 23:40 Girone B Vicenza, Saraniti: "Avevo tanta ansia, è stato un gol liberatorio" 23:30 Girone A Pistoiese, Pancaro: "Usciamo a testa alta e non meritavamo di perdere"