SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Fano-Mantova, alla ricerca di risposte: le probabili formazioni

di Gianmarco Minossi
Vedi letture
Foto
© foto di Gianmarco Minossi

Obiettivi diversi, ma stesse motivazioni: Fano e Mantova si sfidano questo pomeriggio al Mancini per cercare risposte. La squadra di Alessandrini, ancora a secco di vittorie e reduce da tre sconfitte consecutive, affronta quello che è probabilmente l’avversario peggiore da poter incontrare al momento: i virgiliani di Troise vengono infatti dal roboante successo casalingo ottenuto contro il Matelica e cercano il bis per rilanciare le loro ambizioni d’alta classifica. Sulla carta, insomma, sembra un match dal finale già scritto: mai però, come in questo caso, saranno gli stimoli a giocare un ruolo determinante. Sia Fano che Mantova sanno bene che oggi non si può più sbagliare: alla settima giornata di campionato, è già tempo di acquisire certezze per il prosieguo del torneo.

QUI FANO – Squadra al completo per Alessandrini, che dovrà rinunciare soltanto allo squalificato Said, ma recupera due pedine fondamentali, come Barbuti e Zigrossi. Il tecnico, nonostante gli ultimi deludenti risultati, si affiderà ancora allo stesso modulo. In attacco, quindi, il tandem formato da Barbuti e Baldini verrà come al solito supportato dal trequartista Carpani.

QUI MANTOVA – Troise dovrebbe poter contare sul recuperato Lucas, che, ancora non al meglio della condizione, si avvia verso la panchina, con Mazza che prenderà il suo posto. Seconda presenza da titolare per Ganz, che dopo la tripletta di mercoledì scorso farà coppia in attacco con Cheddira, tra le rivelazioni di questo inizio campionato, e che, assieme a Gerbaudo, ha finora disputato tutte le prime sei giornate di questo torneo.

PUBBLICITÀ

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire alle 15:00 su TuttoC.com.

Fano (4-3-1-2): Meli; Cargnelutti, Di Sabatino, Zigrossi, Rillo; Amadio, Parlati, Marino; Paolini; Baldini, Barbuti. A disp. Viscovo, Isacco, Bruno, Ferrara, Scimia, Sarli, Carpani, Monti, Martella, De Vito, Santarelli, Nepi, Longo. All. Marco Alessandrini.

Mantova (4-4-2): Tozzo, Bianchi, Milillo, Checchi, Zanandrea, Di Molfetta, Mazza, Zibert, Gerbaudo, Ganz, Cheddira. A disp. R. Tosi, Bertolotti, Silvestro, F. Tosi, Militari, Saveljevs, Vano, Lucas, Cortesi, Esposito, Rosso. All. Emanuele Troise.

Arbitro: Maria Marotta di Sapri (Allocco-Dicosta). IV Ufficiale: Feliciani 

Altre notizie
Mercoledì 25 novembre 2020
15:15 Girone B L'Imolese, istanza accolta: i rossoblu tornano a giocare al 'Galli' 15:00 Girone A Livorno, oggi l'assemblea dei soci. Slitta l'aumento di capitale? 14:45 Girone C Turris, Lorenzini: "Prima ci salviamo e prima potremo divertirci" 14:40 Girone A Giana Erminio-Piacenza, le formazioni ufficiali: sorpresa Siani nell'attacco ospite 14:39 Girone B Gubbio-Triestina, c’è Tartaglia dal 1’: le formazioni ufficiali
PUBBLICITÀ
14:35 Girone C Vibonese-Foggia: Sorprese nei rossoblu. Le formazioni ufficiali 14:34 Girone A Lucchese-Albinoleffe, le formazioni ufficiali 14:32 Girone A Pergolettese-Pro Vercelli, Padovan dal 1' negli ospiti. Le formazioni ufficiali 14:30 Girone A DS Lecco: "A gennaio mi aspetto un mercato di scambi" 14:29 Girone B Mantova-Arezzo, tra gli ospiti c'è Kodr: le formazioni ufficiali 14:28 Girone A Como-Olbia, le formazioni ufficiali: Ragatzu e Rosseti dal 1' 14:20 Girone C Palermo-Turris, le formazioni ufficiali: c'è Longo al posto di Pandolfi 14:15 Girone B DS Padova: "Difficile dare una spiegazione alla sconfitta di Salò" 14:10 Girone A Juve u23-Grosseto, in campo Vrioni e Galligani : le formazioni ufficiali 14:05 Girone C Bisceglie-Monopoli, le formazioni ufficiali: tante novità per Scienza 14:00 Calciomercato Giana Erminio, caccia al nuovo tecnico: lunga la lista di nomi 13:45 Girone C Palermo, Saraniti: "Serie A? Niente limiti. Magari tra due anni..." 13:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Dg Matelica: "Il calcio ai tempi del Covid è un salasso" 13:15 Altre news Pestrin: "Il pubblico di Cesena mi ha dato tantissimo" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Risolto il contratto di Vivarini. Le probabili di oggi