SEZIONI NOTIZIE

Fano, Alessandrini: "Guardiamo avanti, lavorando miglioreremo"

di Gianmarco Minossi
Vedi letture
Foto

Non è stato lo stesso Fano di Cesena, anche se i ragazzi hanno dato il meglio che potevano.” Esordisce così Marco Alessandrini, tecnico del Fano, nella conferenza stampa al termine del match perso contro la Virtus Verona. “Il gol poteva essere evitato e ha fatto perdere un po’ di fiducia. Abbiamo giocato più con la foga che con la lucidità, dobbiamo guardare subito avanti, siamo consapevoli che sarà una battaglia fino alla fine. Dobbiamo cercare di eliminare certi errori e guardare avanti con fiducia. Ci sono anche degli aspetti positivi, come il fatto che gli avversari non hanno mai tirato in porta. Sono convinto che lavorando di più sui particolari la squadra potrà migliorare, senza contare che a gennaio ci sarà anche il mercato. Dobbiamo giocare più sugli attaccanti e verticalizzare di più, ora non dobbiamo farci travolgere, perché siamo a conoscenza delle difficoltà. I tifosi danno giustamente i loro giudizi, vogliamo ottenere assolutamente questa salvezza. Prendiamo atto di questo stop, guardando al tempo stesso alla prossima partita a San Benedetto, che sarà altrettanto difficile.”

Altre notizie
Domenica 16 Febbraio 2020
20:40 Girone B Mandorlini: "Brutta partita, per giocare a Padova servono le p...." 20:30 Girone B Sambenedettese, terza sconfitta consecutiva e silenzio stampa 20:23 Girone A Top & Flop di Pontedera-Giana Erminio 20:20 Girone B Sambenedettese, ore di riflessione: Montero adesso rischia 20:15 Ufficialità UFFICIALE - Teramo, esonerato il tecnico Bruno Tedino
PUBBLICITÀ
20:12 Girone A Top & Flop di Albinoleffe-Novara 20:10 Girone B Top & Flop di Sambenedettese - Ravenna 20:05 Girone C Top & Flop di Ternana-Virtus Francavilla 20:00 Girone A Juventus U23, Pecchia: "Premio che va ai miei. Marchi ha rotto equilibri" 19:50 Girone C Top & Flop di Paganese-Rieti 19:46 Girone C Top & Flop di Avellino-Cavese 19:45 Girone B Feralpisalò, Sottili: "Brutta partita, giocatori stremati. Pareggio col cuore" 19:40 Girone C Top & Flop di Potenza-Rende 19:35 Girone C Top & Flop di Bari-Picerno 19:30 Altre news Serie C, i risultati delle 17.30: pari per il Vicenza, tris del Bari 19:15 Girone B Gubbio, Mengoni: "C'è amarezza ma stiamo diventando squadra" 19:07 Girone B Top & Flop di Padova-Fermana 19:00 Girone C Reggina, Toscano: "Partita fisica, ma oggi abbiamo messo un mattoncino" 18:45 Girone C Catania, Lucarelli: "Abbiamo perso qualità, ma siamo diventati gruppo" 18:30 Girone B Piacenza, Franzini: "Siamo incostanti, Carpi ha un altro spessore"