DS Padova: "Hallfredsson a breve rientrerà in città e sarà dei nostri"

02.06.2020 19:20 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
DS Padova: "Hallfredsson a breve rientrerà in città e sarà dei nostri"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Sean Sogliano, direttore sportivo del Padova, come riportato da tgbiancoscudato.it, ha così chiarito la posizione dell'islandese Emil Hallfredsson, che nei giorni scorsi ha disputato un'amichevole nel proprio Paese, dove si trova da diverse settimane: "Emil Hallfredsson è un giocatore che ha un contratto col calcio Padova. E' tornato in Islanda, a casa sua, quando è iniziato il lockdown e lo ha trascorso lì ma a ore farà ritorno in Italia, così come gli altri giocatori che mancano ancora all'appello ovvero Culina, Kresic e Andelkovic".

"Siccome l'Islanda dal virus è stata appena toccata è consentito allenarsi, ecco perchè Emil ha chiesto alla sua ex squadra il piacere di potersi allenare con il gruppo anziché farlo da solo. Ha partecipato a questa amichevole e ha pure segnato ma non c'è niente di strano in tutto questo".

"Da domani si potrà fare ritorno in Italia senza doversi mettere in isolamento forzato per 15 giorni quindi non solo Halfredsson si organizzerà per fare ritorno in Italia e rimanere con noi fino alla fine della stagione, visto che a quanto pare ricominceremo a giocare, ma rientreranno anche Culina e Kresic dalla Croazia e Andelkovic dalla Slovenia. Anche questi ultimi non hanno fatto ritorno prima per evitare di doversi mettere in isolamento forzato per 15 giorni".