SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

DS Modena: "Resteremo lassù a giocarcela fino alla fine"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto
© foto di Dario Raimondi

C'è grande attesa per il derby tra Modena e Carpi, sfida sentita e fondamentale per morale e classifica dei due club. "Contro l’Imolese abbiamo conquistato meritatamente la vittoria e siamo molto contenti. Siamo alle battute finali del campionato, bisogna cercare di fare più punti possibili. La squadra ha un’identità di gioco precisa e resterà lassù a giocarsela fino alla fine, in un girone molto complicato. E’ un gruppo vero, unito, che si sta comportando alla grande", il pensiero del direttore sportivo gialloblu Luca Matteassi.

"Carpi? Mi aspetto un match in cui entrambe le squadre cercheranno di vincere. Sappiamo quanto ci tengono i tifosi e noi vogliamo ottenere i tre punti per restare agganciati alle prime della classe, per la città e per il presidente Sghedoni che ha fatto sentire la sua vicinanza alla squadra e a cui speriamo di regalare una bellissima soddisfazione - ha detto il dirigente a La Gazzetta di Modena -. Sarà, sicuramente, una gara diversa rispetto all’andata, ma dobbiamo solo pensare a noi stessi, cercando di vincere in ogni modo. Servirà giocare con la solita grinta, dando anche qualcosa in più perché è un derby". In chiusura una battuta su Scappini, tornato a gonfiare la rete dopo un periodo di astinenza: "Sono felice per lui perché ci tiene tanto e sta male quando non fa gol. Sono convinto che si sia sbloccato e che possa realizzarne tanti altri da qui alla fine del campionato".

Altre notizie
Lunedì 12 aprile 2021
17:40 Girone B Fermana, Cognigni patteggia: una giornata di stop dopo la bestemmia 17:30 Girone B Dg Matelica: "Brutto risultato, il Carpi ha avuto più fame di noi" 17:20 Girone A Como, Gabrielloni: "C'è tanta delusione, buttati via due punti" 17:10 Girone A FIGC, il presidente del Livorno Heller deferito al TFN 17:00 Interviste TC INTERVISTA TC - P.Sesto, Gattoni: "Tre finali, possiamo farcela"
16:50 Girone A Pres Lucchese: "Era una partita da vincere, matematica non ci condanna" 16:40 Altre news Giudice Sportivo: squalifiche per Gabrielloni e Rosseti 16:30 Altre news Serie C, variazione tre gare della 17° Giornata di ritorno 16:20 Girone C Monopoli, Guiebre: " Non vogliamo fermarci, ce la giochiamo alla pari con tutti" 16:10 Girone A Grosseto, Magrini: "Bel gol di Arrigoni. Noi recuperato attraverso il gioco" 16:00 Girone C Catania, Di Piazza: "Stiamo bene, acquisita la mentalità vincente" 15:50 Girone B Fermana, Cornacchini: "Ai ragazzi non posso dire nulla, hanno dato tutto" 15:40 Girone A Olbia, Canzi: "Soddisfatto della prestazione, abbiamo provato a vincere" 15:30 Girone C Ternana, Paghera: "Obiettivi? Chiudere a 93 e vincere la Supercoppa" 15:20 Girone B Padova, Chiricò: "Dietro non mollano, dobbiamo vincerle tutte" 15:10 Girone A Pergolettese, Varas: "Contro l'Alessandria per chiudere la pratica salvezza" 15:05 Ufficialità UFFICIALE - Imolese, esonerato Catalano. Squadra affidata a Mezzetti 15:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Esposito: "Carrara ottimo trampolino per Di Natale" 14:50 Girone B Cesena, Collocolo: "Avanti così, vedremo ai playoff come andrà" 14:40 Girone C Avellino, Silvestri dopo l'infortunio: "Tutto apposto lupi! Mi riposo un pochino"