SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ds Matelica: "Volevamo la salvezza e i ragazzi ci han portato ai playoff"

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

Francesco Micciola, direttore sportivo del Matelica, a TVRS ha commentato il piazzamento playoff della matricola marchigiana: “È stata una stagione esaltante. I ragazzi ci hanno dato una grande gioia e ci stupiscono sempre più. Oltre alla salvezza, che era il nostro obiettivo, hanno voluto a tutti i costi i playoff e se li sono meritati per il grande impegno di questi mesi. All’inizio del campionato in molti ci davano per già retrocessi, invece insieme ci siamo tolti tante soddisfazioni. Un plauso a loro, allo staff tecnico, allo staff medico sanitario ed alla Società che ci è stata sempre vicina. Mister Colavitto insieme a tutti i suoi collaboratori ha fatto un grande lavoro: ha dato organizzazione, ordine, intensità ed una chiara idea di calcio a questo gruppo che è rimasto sempre coeso e compatto. Inizieremo subito a pensare alla gara di domenica con la Sambenedettese che sicuramente sarà una partita tosta e difficile contro una squadra secondo me molto forte”.

“Sarà il campo – ha concluso Micciola – ad emettere il verdetto finale. Mister Montero è stato bravo a creare compattezza e spirito di squadra, nonostante tutte le difficoltà che i ragazzi hanno avuto. I giocatori sono tutti forti ed anzi alcuni addirittura di categoria superiore. Il rischio per noi di essere sazi non c’è. I nostri calciatori devono ambire sempre al massimo”.

Altre notizie
Sabato 15 maggio 2021
00:40 Girone B Fano, Tacchinardi: "Non si può giocare una gara che mette a rischio la salute" 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 14/05 00:00 Il Punto Modello Casertana per combattere la crisi. Catania eterna incompiuta, Samb...che peccato!
Venerdì 14 maggio 2021
23:45 Girone B Ravenna, Colucci: "Raggiunto obiettivo minimo, ora quello massimo" 23:30 Girone B Cesena, Capellini: "Triestina o Matelica? Partite secche, una vale l'altra"
23:15 Altre news Ag. Collodel: "5/6 squadre sulle sue tracce, attendiamo il Novara" 23:00 Girone C Bari, personalizzato per Cianci. Citro riprende a lavorare col pallone 22:45 Girone B Legnago, i convocati per la prima sfida playout contro il Ravenna 22:30 Girone C Teramo, Tentardini: "A Palermo condizionati dal rigore. Futuro? Ancora presto" 22:15 Girone C Casertana, presentazione Area Marketing e punto su programmi futuri 22:00 Girone B Ravenna, i convocati per il Legnago: out Franchini, Zanoni e Meli 21:45 Altre news Virtus Entella, Volpe: "Grande responsabilità, ne sono orgoglioso" 21:30 Girone C Piccioli: "Il Bari ha ambizione, normale che emerga il malumore" 21:20 Girone B Fermana, Cognigni: "Mi aspettavo più considerazione per la squadra" 21:10 Girone B Fano-Imolese, parere negativo dell'Asur: ci sarà il rinvio del playout 21:00 Altre news TMW Radio - Atzori: "Padova la mia favorita, occhio ad Alessandria e Bari" 20:50 Girone B Samb, incontro tra sindaco e imprenditori locali. La nota del Comune 20:40 Calciomercato NOTIZIA TC - Novara, Rossetti verso la B: dialogo con la Cremonese 20:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Maurizi: "Divorzio inevitabile con la Viterbese" 20:20 Girone A Arezzo, squalifica a Stellone sospesa: CSA si pronuncia. Un turno di stop