SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ds Fermana: "Nuovo mister? Una scelta che non possiamo sbagliare"

di Antonino Sergi
Vedi letture
Foto
© foto di Uff. Stampa Fermana

Massimo Andreatini, direttore sportivo della Fermana, ai microfoni di youtvrs ha parlato della scelta del nuovo tecnico dopo l'addio di Cornacchini. “Nel calcio può succedere di tutto. Siamo andati un po’ più in là rispetto alle tempistiche che ci eravamo prefissati perchè vogliamo ponderare bene una scelta che non possiamo sbagliare. Non ce ne vogliano quegli allenatori con i quali abbiamo parlato e che ora aspettano una risposta. Il favorito? Ognuno ha le proprie peculiarità, sta a noi capire chi ha le caratteristiche idonee. Inutile prendere Lippi se non crede in quel che è la Fermana. Il prossimo mister dovrà avere carattere e carisma, deve essere disposto a sacrificarsi oltre ad avere una preparazione tecnico-tattica adeguata. Deve essere disposto a tatuarsi Fermo sul proprio corpo. Siamo una bomboniera in cui c’è tutto quello che serve, giusta pressione e professionalità. Devo dire comunque che tutti quelli con cui ci siamo messi seduti hanno grandissima motivazione e desiderio di mettersi a disposizione”.

Altre notizie
Martedì 15 giugno 2021
10:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Albinoleffe, per il post-Giacchetta si valuta anche Lamazza 10:30 Altre news Rullo, per adesso basta calcio: "Vogliono farmi entrare nel Livorno ma..." 10:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Vibonese, per la panchina idea Andrea Lisuzzo 10:00 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Pescara, non solo Auteri" 09:45 Rassegna stampa Tuttosport: "Campobasso e Taranto, che festa!"
09:30 Rassegna stampa Corriere Adriatico: "Un tocco magico, con Canil l'Anconitana può fare la C" 09:15 Rassegna stampa Il Mattino di Padova: "Le tante prodezze lontano da casa" 09:00 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport : "Giovedì la finale. Uno squalificato: è Della Latta" 08:45 Rassegna stampa la Repubblica di Palermo: "Filippi e Castagnini “Il futuro? Squadra già pronta”" 08:40 Calciomercato NOTIZIA TC - Grosseto, blitz per Giammarioli. Accordo vicino 08:30 Rassegna stampa La Stampa di Alessandria: "La personalità di Mustacchio contro il Padova" 08:20 Calciomercato NOTIZIA TC - Gubbio, oggi la risoluzione con Stefano Giammarioli 08:10 Calciomercato NOTIZIA TC - Catanzaro, idea Pelliccioni per il ruolo di direttore sportivo 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 14/06 00:00 Il Punto Bentornato calcio vero, quanto ci sei mancato! Alessandria o Padova: comunque vada sarà un successo. Bari, è il momento delle scelte
Lunedì 14 giugno 2021
23:45 Altre news Pres Gozzano: "Quarta promozione in 10 anni, siamo nella storia del club" 23:30 Calciomercato Il Pescara guarda a Terni: interessano Torromino, Suagher e Laverone 23:15 Girone C Casertana, corsa contro il tempo per adeguare lo stadio Pinto 23:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Taranto, Galigani: "La D stava stretta a questa città"