SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ds Cesena: "Non possiamo essere conservativi in un club del genere"

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

Moreno Zebi, nuovo direttore sportivo del Cesena, a RTV San Marino ha commentato il suo approdo in bianconero: "Questa è un’esperienza estremamente affascinante che mi rende orgoglioso ma anche condita da responsabilità perché so cosa vuol dire rappresentare il Cesena. Dovrò cercare di sbagliare il meno possibile ma allo stesso tempo al Cesena non è possibile avere un atteggiamento conservativo perché questo è un club che ha particolare visibilità in serie C".

PUBBLICITÀ

E sugli obiettivi stagionali: “Vincere più partite possibili. È l’approccio che preferisco perché un traguardo grande passa attraverso altri più piccoli: più partite vinceremo, più grande sarà l’obiettivo a cui mirare. Per riuscirci sarà necessario costruire una squadra che sappia trasmettere un senso di appartenenza e nella quale i tifosi possano riconoscersi. Per scendere nel concreto, quando hai una buona organizzazione e certe caratteristiche in termini di voglia e temperamento, a quel punto c’è una base di partenza importante”.

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
17:37 Ufficialità UFFICIALE - Modena, dalla Roma il giovane portiere Andrea Chiossi 17:20 Girone B Fano, Traini: "Abbiamo in essere collaborazione con Ascoli e con club di A" 17:15 Ufficialità UFFICIALE - Simone Della Latta è un calciatore del Padova 17:00 Calciomercato Avellino, mister Braglia per la corsia mancina ha chiesto D'Orazio 16:40 Altre news Nossa: "L'accostamento al Fano? Mi avevano cercato già a gennaio"
PUBBLICITÀ
16:20 Girone A Cessione Arezzo, La Cava rompe col gruppo Saladini 16:20 Ufficialità UFFICIALE - Pro Patria, ingaggiato il portiere Stefano Greco 16:00 Altre news Oliva: "Io allenatore della Vibonese? Devo incontrare il club" 15:40 Girone B Vis Pesaro, Gelonese: "Ho visto un progetto ambizioso in cui credo molto" 15:20 Girone B Fano, Fattò Offidani: "Progetto triennale, proseguiremo strada Gabellini" 15:00 Girone A La Pro Patria saluta e ringrazia Matteo Battistini 14:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Feralpisalò, il giovane Arrighi in prestito al Nibbiano&Valtidone 14:30 Altre news Mantova, è addio con Cristian Altinier: il messaggio del club 14:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Carpi, Van der Heijden verso la permanenza in Olanda 14:01 Ufficialità UFFICIALE - Vis Pesaro, dal Monza ecco Marchi a titolo definitivo 14:00 Altre news Pro Sesto, Mutton: "Piazza giusta per un percorso di crescita" 13:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Picerno, oltre Laaribi in arrivo Baiocco e un terzino destro 13:30 Altre news Pro Sesto, De Respinis a TC: "Girone tosto, partiremo per salvarci" 13:15 Calciomercato Ds Sorrento: "Incontro con il Monopoli per definire Fusco e Vitale" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Magi al Ravenna. Como, rinnova Gabrielloni