SEZIONI NOTIZIE

Di Carlo: "Il Vicenza è la mia Serie A, vogliamo crescere ancora"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto

Ha il cuore a tinte biancorosse Domenico Di Carlo, gli stessi colori del L.R. Vicenza di cui è orgogliosamente alla guida. "Il Vicenza è la mia serie A" dichiara con orgoglio il tecnico nell'intervista rilasciata a Il Piccolo. Sulle colonne del quotidiano l'allenatore parla anche della Triestina e dell'imminente sfida con gli alabardati: "Basta guardare la rosa, lo stadio, la tifoseria, la storia, le tante motivazioni. Resta una squadra con la quale per fare risultato, soprattutto al Rocco, devi giocare al 100 per cento. Se dai il 90 per cento non esci con un successo. Il valore della squadra alabardata è alto, mancano un po’ di punti, è un dato di fatto, ma ha tutto il tempo per recuperare. Anche se spero inizi a farlo dalla partita dopo quella contro di noi. Mi aspetto una partita di grande spessore e intensità. La Triestina sarà arrabbiata dopo la sconfitta di Salò e ci metterà qualcosa in più per vincere, ma troverà un Vicenza che se la giocherà allo stesso modo e ribatterà colpo su colpo: noi stiamo bene, c’è entusiasmo e voglia di crescere ancora, e la sconfitta con il Padova ci deve dare una spinta ulteriore".


Altre notizie
Lunedì 18 Novembre 2019
12:00 Altre news TC - Ulivieri: "Bilancio Lega Pro? Ci vuole distribuzione diversa risorse" 11:50 Altre news TC - Capotondi: "Fatto lavoro su norme, ora non appetibili a furbetti" 11:40 Girone A Pro Vercelli, Gilardino: "Ribattuto colpo su colpo a reazione Como" 11:30 Girone C Ternana, Bandecchi: "A Teramo come sconfitta. Gallo si dia una mossa" 11:20 Coppa Italia Coppa Italia Serie C: Catania-S.Leonzio a Cosso di Reggio Calabria
PUBBLICITÀ
11:10 Interviste TC INTERVISTA TC - Dg Pontedera: "Rinvio? Dispiace per tifosi Lecco" 11:00 Girone C Catanzaro, Grassadonia: "Voglio mentalità vincente. Perdenti trovano alibi" 10:50 Girone B Südtirol, Vecchi: "Samb si è fatta sorprendere dal campo, noi no" 10:40 Girone A Robur, Dal Canto: "Per l'alta classifica dobbiamo migliorare in zona gol" 10:30 Girone C Catania, Lucarelli: "Pesa simulazione Maita. Espulsione grida vendetta" 10:20 Calciomercato TC - Rimini, panchina in bilico: valutazioni in corso su Cioffi 10:10 Girone A Monza, Brocchi: "Mi aspettavo di far gol prima, bravo Pisseri" 10:00 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Il Padova scivola indietro e vede rosso" 09:45 Rassegna stampa La Gazzetta del Mezzogiorno: "Bari, cantando sotto la pioggia" 09:30 Rassegna stampa La Stampa: "Frecciarossa Pro, Novara respira aria d'alta quota" 09:15 Rassegna stampa CorRieti: "Rieti baby-Reggina non si è giocata. Ghirelli: Adesso pulizia" 09:00 Rassegna stampa Gazzetta del Sud: "Pastrocchio Rieti, la Reggina fa il pieno" 08:45 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Rieti-Reggina: sarà 0-3 a tavolino" 08:30 Rassegna stampa Tuttosport: "Stop Rieti. Addio a un passo. Ghirelli-Gravina: No a furbi" 08:15 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Evitata la farsa: il Rieti non può giocare"