SEZIONI NOTIZIE

Di Carlo: "Il Vicenza è la mia Serie A, vogliamo crescere ancora"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto

Ha il cuore a tinte biancorosse Domenico Di Carlo, gli stessi colori del L.R. Vicenza di cui è orgogliosamente alla guida. "Il Vicenza è la mia serie A" dichiara con orgoglio il tecnico nell'intervista rilasciata a Il Piccolo. Sulle colonne del quotidiano l'allenatore parla anche della Triestina e dell'imminente sfida con gli alabardati: "Basta guardare la rosa, lo stadio, la tifoseria, la storia, le tante motivazioni. Resta una squadra con la quale per fare risultato, soprattutto al Rocco, devi giocare al 100 per cento. Se dai il 90 per cento non esci con un successo. Il valore della squadra alabardata è alto, mancano un po’ di punti, è un dato di fatto, ma ha tutto il tempo per recuperare. Anche se spero inizi a farlo dalla partita dopo quella contro di noi. Mi aspetto una partita di grande spessore e intensità. La Triestina sarà arrabbiata dopo la sconfitta di Salò e ci metterà qualcosa in più per vincere, ma troverà un Vicenza che se la giocherà allo stesso modo e ribatterà colpo su colpo: noi stiamo bene, c’è entusiasmo e voglia di crescere ancora, e la sconfitta con il Padova ci deve dare una spinta ulteriore".

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
18:45 Altre news Ag. D'Angelo: "Interesse del Palermo? Se non chiama, solo chiacchiere" 18:30 Calciomercato Arezzo, Corrado verso la Serie B: Pescara al lavoro con l'Inter 18:15 Girone B Au Triestina: "Il Pordenone al Rocco? Solo se non serve a noi" 18:06 Altre news Bollettino Coronavirus, 72 i decessi. Guarite 1297 persone rispetto a ieri 18:00 Girone C Avellino, Capuano: "Tornare in campo per la fine di giugno non è giusto"
PUBBLICITÀ
17:45 Girone B Arzignano, Chilese: "Grande amarezza, mi aspettavo maggiore serietà" 17:30 Altre news Assessori regionali scrivono alla FIGC: "No alla retrocessione Gozzano" 17:21 Girone C UnicaSport - Catania, Di Molfetta ottiene lo svincolo dal Collegio Arbitrale 17:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Tre club di Lega Pro su Tronchin del Montebelluna 17:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Zeman: "Le prime in B. Playoff? Non c'è una favorita" 16:45 Girone B TC - Feralpisalò e SPAL accomunate dagli stessi...uomini mercato 16:30 Girone B Dg Imolese: "Cevoli? Ci hanno colpito le referenze a livello umano" 16:15 Altre news Castrovilli: "Il Bari sarà eternamente nel mio cuore" 16:00 Calciomercato L.R. Vicenza al lavoro per la Serie B: per l'attacco c'è Moreo 15:45 Girone A Robur, Dal Canto: "Se sono playoff, lo siano per tutti. Giusto prime in B" 15:30 Girone B Piacenza, Di Battista: "Nessun contatto con Gilardino o Zauri" 15:15 Girone C DS Avellino: "Obiettivo playoff impensabile a inizio stagione" 15:00 Altre news Infantino: "Sulla riapertura degli stadi dobbiamo essere pazienti" 14:45 Altre news Reggina, l'ex Hetemaj salva un bambino dall'annegamento in Finlandia 14:30 Calciomercato NOTIZIA TC - Cesena, possibile un rientro in patria per Karlo Butić