SEZIONI NOTIZIE

Dg Vicenza: "Delibera Lega Pro indirizzo politico, nulla di clamoroso"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Paolo Bedin, direttore generale dell'LR Vicenza, intervenuto ai microfoni di Radio Vicenza, come riportato da trivenetogoal.it, ha dichiarato: “Non è successo nulla di clamoroso, la delibera della Lega Pro era solo di indirizzo politico perché non ha competenze in maniera di blocco dei campionati, promozioni e retrocessioni. Aspettavamo il Consiglio Federale e il presidente Gravina ha mantenuto la linea di provare a chiudere la stagione. Ora il 28 maggio c'è l'incontro con il Governo e poi un ulteriore Consiglio il 3 giugno e io aspetterei quest'ultimo appuntamento che sarà decisivo per l'eventuale ripartenza. 53 società su 59 hanno scelto di terminare il campionato e si aspettavano che questo indirizzo venisse tenuto in considerazione, ma non è detto che il prossimo Consiglio non lo faccia. Se ci sarà da giocare noi ci faremo trovare pronti anche se vedo molto difficile completare stagione regolare e play off nelle tempistiche date e credo che anche la FIGC se ne renderà conto”.

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
23:30 Girone B Ravenna, primo webinar formativo per la ripartenza delle aziende 23:15 Altre news Bitonto, Lomasto: "Spero di restare, peccato non poter festeggiare" 23:00 Girone B Cesena, Brignani: "Con Viali sono tornato ad essere sicuro di me" 22:45 Altre news Tommasi: "Data certa passo avanti, ma restano criticità da risolvere" 22:30 Girone B Fermana, Neglia: "Pronto a rimettermi in discussione a Bari"
PUBBLICITÀ
22:15 Girone C Casertana, ecco il nuovo stadio visto in tre dimensioni 22:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Castorina: "Ripartenza molto difficoltosa in Serie C" 21:45 Altre news Beretta: "In C servirà sacrificio economico per attenersi al protocollo" 21:30 Altre news Parolo: "La promozione in Serie A col Cesena è indimenticabile" 21:15 Altre news Ottoni: "Il ricordo più bello di Padova la promozione vissuta in tribuna" 21:00 Altre news Sibilia: "Ripartenza è segnale importante, ora le riforme necessarie" 20:46 Ufficialità UFFICIALE - Casertana, Todaro è il nuovo direttore generale 20:45 Altre news Gravina: "Ripartenza del calcio è messaggio di speranza per il Paese" 20:30 Altre news Balata: "Anche la B riprende il 20 giugno, ricominciare una gran cosa" 20:17 Altre news La A riparte il 20 giugno. E la C? Sarà decisivo il Consiglio Federale 20:15 Altre news Spadafora: "Italia sta ripartendo, giusto lo faccia anche il calcio" 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - A, via il 20 giugno. Reggina, scelto il nuovo Ad 19:50 Altre news Spadafora: "Serie A riparte il 20 giugno, Coppa Italia spero dal 13" 19:48 Ufficialità UFFICIALE - Reggina, Federica Scipioni è il nuovo Ad 19:45 Girone C Catania, Tribunale concede concordato preventivo in bianco