SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

DG Modena: "Mercato? Molto è legato alla Serie B, attendiamo la fine"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto

Il direttore generale Roberto Cesati, intervistato da Il Resto Del Carlino, parla delle idee di mercato del Modena: "Molto è legato alla B, fino a che non termina è difficile che la C si muova. Gli svincolati che stiamo osservando stanno aspettando una chiamata dalla cadetteria. Ma il problema più grande sarà legato ai valori dei cartellini, ci sarà un ridimensionamento corposo nei prossimi mesi, per quello dico che è ancora presto per esporsi. Il telefono di Matteassi è caldissimo, ma solo di colloqui. Non si conosce, ad oggi, la disponibilità eventuale di un giocatore a trasferirsi ma noi guardiamo con attenzione a più soluzioni che, però, possono sbloccarsi solo a fine stagione".

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
16:20 Girone A Cessione Arezzo, La Cava rompe col gruppo Saladini 16:20 Ufficialità UFFICIALE - Pro Patria, ingaggiato il portiere Stefano Greco 16:00 Altre news Oliva: "Io allenatore della Vibonese? Devo incontrare il club" 15:40 Girone B Vis Pesaro, Gelonese: "Ho visto un progetto ambizioso in cui credo molto" 15:20 Girone B Fano, Fattò Offidani: "Progetto triennale, proseguiremo strada Gabellini"
PUBBLICITÀ
15:00 Girone A La Pro Patria saluta e ringrazia Matteo Battistini 14:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Feralpisalò, il giovane Arrighi in prestito al Nibbiano&Valtidone 14:30 Altre news Mantova, è addio con Cristian Altinier: il messaggio del club 14:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Carpi, Van der Heijden verso la permanenza in Olanda 14:01 Ufficialità UFFICIALE - Vis Pesaro, dal Monza ecco Marchi a titolo definitivo 14:00 Altre news Pro Sesto, Mutton: "Piazza giusta per un percorso di crescita" 13:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Picerno, oltre Laaribi in arrivo Baiocco e un terzino destro 13:30 Altre news Pro Sesto, De Respinis a TC: "Girone tosto, partiremo per salvarci" 13:15 Calciomercato Ds Sorrento: "Incontro con il Monopoli per definire Fusco e Vitale" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Magi al Ravenna. Como, rinnova Gabrielloni 12:53 Ufficialità UFFICIALE - Pro Sesto, in attacco ecco Cristian Mutton 12:52 Ufficialità UFFICIALE - Luca Gelonese firma con la Vis Pesaro 12:48 Ufficialità UFFICIALE - Ravenna, prima squadra affidata a Giuseppe Magi 12:45 Girone B Sudtirol, Poluzzi: "Vesto questa maglia con entusiasmo e ambizioni" 12:40 Ufficialità UFFICIALE - Picerno, Dettori è un nuovo giocatore rossoblu