SEZIONI NOTIZIE

DG Fermana: "Finire oggi i campionati credo sia il male minore"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Fabio Massimo Conti, direttore generale della Fermana, intervenuto sulle colonne del Resto del Carlino, ha dichiarato: "La Lega Pro è avanti anni luce rispetto alle altre Leghe. Ha al lavoro un tavolo per la tutela delle società che analizza analiticamente i numeri dei danni che sfiorano i cento milioni di euro. Il mio timore, non per fare polemiche, è che nelle ipotesi non ci sia quella che nessuno vuole prendere in considerazione. Cioè quella di fermare tutto e sbutio perché oggi e non sappiamo fino a quando, mancano le condizioni per pensare a una ripresa. Non scherziamo, per favore, in primo piano deve restare solo la salute di tutti".

PUBBLICITÀ

"Le ipotesi? Riprende da dove abbiamo lasciato, è il sogno di tutti: significherebbe aver vinto questa guerra contro un nemico invisibile ma a oggi la vedo davvero difficile. La scarterei subito. Credo che a oggi la più vicina alla realtà ma anche la più difficile sia giocare in luglio e agosto. Si dovrebbe giocare solo di sera, senza sapere quali potrebbero essere le difficoltà dei giocatori. Il male minore credo sia quello di far finire i campionati oggi". 

Altre notizie
Martedì 7 Aprile 2020
23:45 Girone A Lecco, D'Anna: "Speriamo di poter ricominciare a giocare" 23:30 Girone B Carpi, Pezzi a TC: "Vorrei giocarmi la promozione diretta fino alla fine" 23:15 Girone C Reggina, Bresciani: "Futuro? Dipende dal Livorno, a Reggio sto bene" 23:00 Girone A Monza, Sampirisi a TC: "Dopo 10 anni Galliani è stato di parola" 22:45 Altre news Lucchese, Deoma: "Meglio la C della D: in Lega Pro c'è il minutaggio"
PUBBLICITÀ
22:30 Altre news Lamanna: "Il Bari sta disputando un'ottima stagione" 22:15 Girone A Como, Gandler: "Strategia a lungo termine per arrivare in Serie A" 22:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Carrarese, Murolo: "AIC, troppe chiacchiere e pochi fatti" 21:45 Altre news Melini: "Penso sia difficile che la Serie C concluda la stagione" 21:30 Girone C Reggina, Toscano: "Fatto qualcosa di anormale per continuità di risultati" 21:15 Girone B Modena, Ingegneri: "Dote di questa stagione nella prossima" 21:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Carpi, Pezzi: "Siamo disponibili a terminare la stagione" 20:45 Altre news FIGC, domani si terrà la riunione del comitato medico-scientifico 20:30 Girone B Pres Vicenza: "L'ideale sarebbe finire il campionato ad ogni costo" 20:15 Girone A Monza, Morosini: "In 10 giorni pronti per il rush finale? Si può fare" 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Interviste a Capuano e presidente della Pergolettese 19:45 Altre news Correa: "Sarei rimasto alla Casertana. Ma ebbi problemi familiari" 19:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Monza, Sampirisi: "La proprietà vuole arrivare in Serie A" 19:15 Altre news Coronavirus, Rezza: "Sembra esserci una discesa nella curva epidemica" 19:00 Altre news Vito Grieco, la collezione di maglie all'asta per la sua Molfetta