SEZIONI NOTIZIE

DG Cesena: "Mercato chiuso. Sarao e Franchini? E' andata così.."

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Daniele Martini, direttore generale del Cesena, intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di Salvatore Caturano, come riportato dal sito ufficiale del club, ha dichiarato: “Abbiamo sempre detto di voler migliorare una rosa che già ritenevamo competitiva e così abbiamo fatto seguendo le indicazioni del ds e dell’allenatore. Anzi siamo andati anche oltre quella che era l’idea iniziale di far combaciare un’operazione in entrata con una in uscita: a fronte di tre cessioni abbiamo infatti avuto quattro acquisizioni. L’arrivo di De Santis è stato un’opportunità improvvisa che abbiamo colto e, se fosse stato possibile, lo avremmo preso anche a titolo definitivo ma non escludo che si possa fare lo stesso ragionamento per la prossima stagione. Per noi il mercato è chiuso: abbiamo un paio di reparti con un elemento in più e, se qualcuno dovesse manifestare la volontà di andare via, valuteremmo la situazione, ma al momento non ce l’ha chiesto nessuno”.

PUBBLICITÀ

Martini ha poi chiarito alcuni aspetti riguardanti le cessioni di Sarao e Franchini: “L’uscita del primo è stata inaspettata anche perché parliamo di un calciatore ritenuto importante dal mister. Il calciatore ci ha però messo di fronte ad una situazione e non potevamo fare diversamente. In maniera simile è andata con Franchini: ci ha chiesto di andare via e noi volevamo accontentarlo ma dandolo in prestito, invece il giocatore ci ha messo nelle condizioni di dover operare diversamente”.

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 24/02 00:00 Il Punto LA GRANDE PAURA. DUE GIRONI MESSI IN QUARANTENA: LA SERIE C SI FERMA PER IL CORONAVIRUS
Lunedì 24 Febbraio 2020
23:45 Girone C Ternana, si fermano anche Defendi e Bergamelli 23:30 Girone C Bari, scontri con supporter Lecce. Possibile divieto trasferta tifosi a Terni 23:15 Girone C Casertana, l'assenza di vittorie preoccupa. Playout ora a 2 punti
PUBBLICITÀ
23:00 Girone C Avellino a D'Agostino, accordo balla su modalità pagamento 22:45 Girone C Potenza in apprensione per Giosa. Potrebbe saltare Teramo 22:30 Girone C Rieti, tuona Del Regno: "Curci ha omesso debiti. E su Di Gennaro... " 22:20 Girone B Piacenza, Franzini: "Sospensione? Sportivamente sarà un lavoraccio" 22:10 Girone C Reggina, se Corazza non segna più ci pensa Denis 22:00 Girone C Catania, c'è un problema gol. L'ultimo su azione più di un mese fa 21:50 Girone A Pergolettese, settimana a porte chiuse per la squadra gialloblu 21:40 Girone C DS Reggina: "Catanzaro? Le partite le vince solo chi scende in campo" 21:30 Girone C Catania, Salandria: "Abbiamo trovato solidità difensiva, i gol arriveranno" 21:20 Girone B Fano, Barbuti: "Calendario sarà più intenso ma giusto rinviare" 21:10 Altre news Ghirelli: "Possibile posticipo termine campionati ma spero non accada" 21:00 Girone A Pres Olbia: "Stop? La nostra concentrazione resterà altissima" 20:50 Girone A Galliani: "Berlusconi mi ha chiesto: perché non abbiamo preso Suso?" 20:40 Girone A Coronavirus, Lecco sospende attività del settore giovanile 20:30 Girone A DS Como: "Coronavirus, un po' di preoccupazione inevitabilmente c'è"