Cesena, Shpendi: "Abbiamo concretizzato le occasioni create"

29.01.2023 15:15 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Shpendi
TMW/TuttoC.com
Shpendi
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Determinante nel 3-0 ottenuto ieri in terra toscana, stiamo parlando dell'attaccante albanese del Cesena Stiven Shpendi preferito da mister Toscano a Ferrante, autore di una doppietta che ha permesso ai bianconeri di espugnare lo stadio "Ettore Mannucci" infliggendo al Pontedera la seconda sconfitta stagionale. Vediamo le sue dichiarazioni rilasciate in sala stampa ai canali ufficiali del club:

"Sul primo gol ho seguito l’azione perché confidavo in una respinta del portiere e sono stato bravo ad arrivare in anticipo, mentre sul secondo c’è stata bellissima combinazione con Simone (Corazza, nda) che mi ha dato una gran palla e io l’ho messa nell’angolino. Sono contento perché personalmente oggi cercavo una sorta di riscatto dopo gli errori con la Torres e la Fermana, e non c’era migliore modo per farlo che con una doppietta”.

Nel dettaglio sulla partita dice "E’ stata una gara perfetta sotto l’aspetto del gioco e in più abbiamo trasformato quasi tutte le occasioni create. Portare a casa i tre punti oggi era fondamentale e non per rispondere alla Reggiana: facciamo la corsa su noi stessi, poi si vedrà”.