SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Cesena, Russini: "Qui il pubblico ti può solo dare, mai togliere"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Simone Russini, ala sinistra del Cesena, ha commentato a PianetaBianconero la partita tra i romagnoli e il Sudtirol dello scorso turno: “Forse non in tanti si aspettavano una prestazione del genere contro una squadra così forte, noi invece sentiamo che il lavoro quotidiano ci sta premiando. E’ un peccato non aver portato a casa i tre punti ma conta di più essersi fatti trovare pronti e aver offerto una grande prova in una partita così importante. Sicuramente i tifosi ci avrebbero dato quel qualcosa in più: in una piazza che vive il calcio come quella di Cesena il pubblico ti può solo dare, mai togliere. Il rigore? Ero pronto a tirarlo anche io ma Mattia (Bortolussi, ndr) ha detto che se la sentiva ed era giusto che lo calciasse lui visto che aveva fatto gol col Matelica”.

PUBBLICITÀ

Nel pareggio contro gli altoatesini protagonisti il portiere Nardi, autore di un rigore parato, e Nanni, vicino alla rete che avrebbe potuto sbloccare la contesa: "Michele (Nardi, ndr) è una garanzia, ma questo lo sapevamo perché la sua carriera parla chiaro. Nicola (Nanni, ndr) è entrato ancora una volta benissimo in campo ma in quell’occasione non credo potesse fare di più: era difficile girare meglio quel pallone e in ogni caso il portiere ha fatto un grande intervento".

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
01:15 Il Punto Seconde squadre contro multiproprietà: un’opportunità quasi mancata e una grande presa in giro. È tempo di scegliere 00:00 Girone B Padova, Jelenic: "Contento per il gol e soprattutto per la vittoria"
Domenica 17 gennaio 2021
23:50 Girone C Juve Stabia, Padalino: "Oggi va riconosciuta la superiorità della Ternana" 23:40 Girone B Feralpisalò, Pavanel: "Troppi errori gravi per queste partite" 23:30 Girone A Lecco, D'Agostino: "Campo più brutto, pieno di fango e ghiaccio"
PUBBLICITÀ
23:20 Girone C Teramo, Paci: "Non dobbiamo disunirci e demoralizzarci adesso" 23:10 Interviste TC INTERVISTA TC - Scuotto: "Meritavamo di vincere, Auteri non so che partita ha visto" 23:00 Girone A Livorno, Dal Canto: "La squadra ha dimostrato di star bene in campo" 22:50 Girone C DG Bisceglie: "Terreno di gioco? Mi hanno dato fastidio le parole di Auteri" 22:40 Girone B Carpi, l'esordio perfetto di Caio De Cenco: doppietta alla prima 22:30 Girone A De Paola soddisfatto: "Questa di oggi è la vera Pergolettese" 22:20 Girone C Ternana, Lucarelli: "Per intensità miglior prestazione dell'anno" 22:10 Girone B Vis Pesaro, Di Donato: "Le nostre disattenzione ci costano caro" 22:00 Girone A Olbia, Pisano: "Bella vittoria, contenti di quello che abbiamo fatto" 21:50 Girone C Catanzaro, Calabro: "Male l'atteggiamento, non deve succedere" 21:40 Girone C Bari, Auteri: "Atteggiamento buono, impossibile fraseggiare su questo campo" 21:30 Girone B Triestina, Offredi: "Rimane l'amaro in bocca per questo pareggio" 21:20 Girone A Juve U23, Zauli: "Soddisfatto ma purtroppo non è arrivata la vittoria" 21:10 Girone C Monopoli, Scienza: "Abbiamo dato continuità alla prestazione di Terni" 21:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Teramo, ritorno in campo e rinnovo per Piacentini