Cesena, Modesto: "Virtus Verona va rispettata. Avrò solo 3 difensori"

17.01.2020 22:00 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Cesena, Modesto: "Virtus Verona va rispettata. Avrò solo 3 difensori"
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Francesco Modesto, tecnico del Cesena, in vista del match contro la Virtus Verona, come riportato dal sito ufficiale bianconero, è tornato sulla sconfitta di domenica: "L’amarezza c’è sempre quando si perde ma ormai l’abbiamo smaltita e in settimana abbiamo lavorato pensando al prossimo avversario e a ripartire in casa col piede giusto. Salvo comunque la prestazione perché abbiamo portato l’avversario a passare gran parte della gara nella sua metà campo. Dobbiamo continuare a giocare a calcio  ma migliorare negli ultimi metri". 

“La Virtus Verona ha calciatori di esperienza, alcuni di categoria superiore: a volte dà la sensazione di stare per cadere ma in realtà non molla mai e per questo va rispettata". 

“Ho solo tre difensori di ruolo ma anche qualche alternativa, se fosse necessaria, come Giraudo che in mezzo ha già giocato e bene. Più in generale sappiamo che manca qualcosa per completare la rosa ma la società sta lavorando in questa direzione e io ho piena fiducia. Come ho la massima fiducia in quelli che ho a disposizione, senza piangermi addosso. Il mercato così lungo dà fastidio perché può destabilizzare e distogliere l’attenzione dalla gara, ma è un problema che da noi non si pone perché vedo i ragazzi concentrati sul lavoro”.