SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Cesena, Bortolussi: "Grandissima gara, Di Gennaro ci dà imprevedibilità"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Mattia Bortolussi
Mattia Bortolussi
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Il ritorno dal primo minuto contro il Carpi, dopo lo scampolo di partita a Fano, per l'attaccante del Cesena Mattia Bortolussi è coinciso con il ritorno al gol, seppur dal dischetto, a coronare un’altra prestazione di grande qualità che l’ha visto anche assist man per Russini: “E’ arrivato il gol - ha dichiarato il bianconero in sala stampa - e sono contentissimo ma lo sarei stato a prescindere perché abbiamo fatto una grandissima partita”. Nel primo tempo Bortolussi era andato a un soffio da uno splendido gol con una volée terminata sulla traversa: “Mi ha messo una gran palla Steffè, ho visto il portiere un po’ fuori e ho provato al volo anche perché la palla è schizzata sul campo bagnato, ma è andata male”.

L’azione del secondo gol è arrivata invece su un’imbeccata di Di Gennaro: “Davide è un calciatore di altra categoria, ci dà imprevedibilità e quella qualità che ci può far fare belle cose: possiamo solo trarre benefici dal suo arrivo”. L’ultima riflessione è sul suo stato di forma: “Mi sento abbastanza bene: in quarantena, a parte i primi giorni, sono riuscito a lavorare anche se parzialmente e piano piano ritroverò la piena condizione fisica”.

Altre notizie
Giovedì 04 marzo 2021
13:10 Girone C Catanzaro, Calabro: "Non cerchiamo scuse ma loro gol in fuorigioco" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Le probabili formazioni. Le parole di Di Nunno 12:50 Girone B Cesena, Sorrentino: "Alcune decisioni arbitrali hanno influito sul risultato" 12:40 Girone A Pergolettese, De Paola: "Lottato fino alla fine, Varas sontuoso" 12:30 Girone C Bari, D'Ursi: "Stiamo andando bene, dobbiamo continuare così"
12:20 Girone B Carpi, Pochesci: "Il gol inizia a mancare, come un vetro davanti la porta" 12:10 Girone A Lucchese, Lopez: "Partita combattuta, tanti giocatori indisponibili" 12:00 Girone C Foresti tuona: "Stanchi di questo trattamento, Catanzaro merita rispetto" 11:50 Girone B Padova, Ronaldo: "Rigore c'era, vittoria che ci dà grande carica" 11:40 Girone C La Casertana ritrova i tre punti sotto gli occhi di D’Agostino e Martone 11:30 Girone A Pro Vercelli, Gatto: "Piedi per terra, consapevoli di essere forti" 11:15 Girone A Carrarese-Grosseto, spareggio playoff: le probabili formazioni 11:00 Girone A Livorno-Alessandria, Amelia prova a dare la scossa. Le probabili 10:50 Girone C Viterbese, Taurino: "Poco brillanti ma va bene il pareggio" 10:40 Girone C Monopoli, Scienza: "Punto guadagnato, siamo in salute" 10:30 Girone A Dg Pontedera: "Playoff? cinque squadre per tre posti" 10:20 Girone B V.Verona, Fresco: "Giocato un partitone, rigore ci ha penalizzato" 10:10 Girone A Lecco, Di Nunno: "Ci godiamo questo trionfo, voglio vincere il campionato" 10:00 Rassegna stampa La Stampa - Novara beffato dai giovani della Juventus U23 09:45 Rassegna stampa Tuttosport - Palermo, derby firmato Santana. Catania KO