Carrarese, Dal Canto: "Recanatese gioca senza far calcoli. Non stacchiamoci da Cesena e Torres"

Alessandro Dal Canto, tecnico della Carrarese, ha presentato la sfida alla Recanatese ai canali ufficiali del club toscano: "Quella avversaria è una squadra che prova ad impostare la propria gara con le proprie caratteristiche. I numeri che descrivono l'andamento degli abruzzesi raccontano di un gruppo che gioca le proprie gare a viso aperto, senza troppi calcoli. Di tutto ciò ne potrà beneficiare la spettacolarità della partita".
Sul momento della stagione: "In questa fase della stagione, anche dopo gli ultimi nostri risultati occorre proseguire un cammino il più spedito possibile. Il target è solo rivolto alla partita di sabato con la Recanatese, ampliare l'orizzonte non serve granché. La consapevolezza è che per stare attaccati al Cesena e Torres bisogna ottenere punti e sbagliare il meno possibile, senza commettere particolari passi falsi".
Sugli indisponibili e punto infermeria oltreché sulle possibili scelte di formazione: "Il recupero di Di Gennaro è completato mentre Morosini risulta indisponibile ,oltre a Capezzi e Grassini per i quali se ne riparla nel 2024. Nel reparto arretrato, visto la qualità individuale dei difensori, è chiaro che un calciatore rimarrà, almeno inizialmente, fuori ma non può essere altrimenti visto il livello generale della retroguardia. Sulle altre scelte di formazione, vedremo di individuare le soluzioni migliori".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
