SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Au Triestina: "Servono un difensore, un centrocampista ed un attaccante"

di Antonino Sergi
Vedi letture
Foto
© foto di Monia Bracciali

Mauro Milanese, amministratore unico della Triestina, ai microfoni de Il Piccolo ha analizzato il mercato degli alabardati. "A ogni sessione di mercato ho sempre alzato il livello tecnico della squadra da quando io e Biasin siamo arrivati a Trieste, e così sarà anche in questa occasione. Però il mercato non può da solo correggere quell’atteggiamento della squadra poco aggressivo che ho visto contro il Matelica e, anche se con un avversario di bel altro rango, in parte a Monza. Cosa serve? A questo punto un difensore centrale destro, un centrocampista e un attaccante, perché ritengo che Gomez e Granoche non siano sufficienti".

Altre notizie
Domenica 25 ottobre 2020
12:10 Girone C Teramo-Juve Stabia, vespe decimate: le probabili formazioni 12:00 Girone B Samb-Modena, scontro di valori: le probabili formazioni 11:50 Girone B Triestina-V. Verona, gli alabardati vogliono volare: le probabili formazioni 11:40 Girone A Renate-Livorno, come ti tampono la ferita. Le probabili formazioni 11:30 Girone A Grosseto-Albinoleffe, occhio alla fiducia dei Seriani. Probabili formazioni
PUBBLICITÀ
11:25 Altre news Nuovo Dpcm: fino al 24 novembre partite a porte chiuse 11:20 Girone B Feralpisalò-Ravenna, cercasi continuità. Le probabili formazioni 11:10 Girone A Pistoiese-Pro Sesto, a caccia dei tre punti: le probabili formazioni 11:00 Girone B Fano-Mantova, alla ricerca di risposte: le probabili formazioni 10:50 Girone C Cavese-Monopoli, obbligo dei tre punti: le probabili formazioni 10:40 Girone B Gubbio-Legnago, padroni di casa per la prima gioia stagionale: le probabili formazioni 10:30 Girone A Olbia-Pro Vercelli, inedito lunch match per la capolista. Le probabili 10:20 Girone B Carpi, Pochesci: "Battuta una squadra forte. Il Cabassi è il nostro fortino" 10:10 Girone C Catania, Pellegrino: "Bari tra le favorite, ma la C è imprevedibile" 10:01 Girone C Teramo-Juve Stabia, calcio d'inizio posticipato alle ore 18:30 10:00 Rassegna stampa CorRomagna: "La giornata nera del Cesena finisce con 2 gol del Carpi" 09:45 Rassegna stampa La Stampa: "Una prova senza appello per l'Alessandria" 09:30 Rassegna stampa Tuttosport: "La Juventus U23 a caccia di riscatto a Lucca" 09:15 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Un rosso di troppo e il Potenza va giù" 09:00 Rassegna stampa Il Messaggero "Il Gubbio affronta il Legnago che ieri ha scoperto 2 positivi"