Aquila Montevarchi-Modena, due novità per Tesser: le formazioni ufficiali

09.10.2021 17:05 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Mister Tesser
TMW/TuttoC.com
Mister Tesser
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Aquila Montevarchi e Modena, di fronte a partire dalle 17.30 allo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera (LIVEMATCH su Tuttoc.com) per l'ottava giornata del girone B di terza serie. Nei padroni di casail  tecnico Roberto Malotti deve fronteggiare una vera e propria emergenza: oltre al lungodegente Biagi operato al crociato del ginocchio destro, non sono disponibili anche Lischi e Casiello per problemi muscolari di varia natura. A questi si aggiungono il portiere Rinaldi e il difensore centrale Dutu convocati dalle rispettive nazionali di Italia e Romania Under 20. Per la prima volta in stagione la squadra cambia modulo: non ci sono i numeri per fare il 3-4-1-2 quindi si passa al 4-3-2-1. Fra i pali esordio di Giusti, Bassano e Martinelli agiranno sulle corsie esterne ad affiancare la coppia centrale composta da Achy e Tozzuolo. In mezzo al campo Carpani, Mercati ed Amatucci mentre Barranca e Jallow saranno a supporto di Gambale.  Problemi anche per quanto riguarda il mister Attilio Tesser, oltre al lungodegente Ingegneri operato da poco non sarà della partita anche lo squalificato Silvestri in seguito all'espulsione rimediata contro la Lucchese. Indisponibile perchè fermato dal giudice sportivo anche Ogunseye (terza e ultima giornata di squalifica), fuori per problemi di carattere fisico anche Ponsi e Minesso.  Problemi anche per quanto riguarda il mister Attilio Tesser, oltre al lungodegente Ingegneri operato da poco non sarà della partita anche lo squalificato Silvestri in seguito all'espulsione rimediata contro la Lucchese. Indisponibile perchè fermato dal giudice sportivo anche Ogunseye (terza e ultima giornata di squalifica), fuori per problemi di carattere fisico anche Ponsi e Minesso. Confermato il 4-3-1-2 dove Ciofani viene preferito a Renzetti con lo spostamento di Azzi a sinistra, in mezzo al campo Gerli vince il ballottaggio con Di Paola.

Le formazioni ufficiali

Aquila Montevarchi (4-3-2-1): Giusti; Bassano, Achy, Tozzuolo Martinelli; Carpani, Mercati, Amatucci; Barranca, Jallow; Gambale. A disp. Ciabattini, Martorelli, Lunghi, Occhiolini, Poggesi, Doratiotto, Mionic.  All. Malotti.

Modena (4-3-1-2): Gagno; Ciofani, Pergreffi, Baroni, Azzi;  Scarsella, Gerli, Armellino; Tremolada; Bonfanti, Marotta. A disp. Narciso, Renzetti, Rabiu, Mosti, Maggioni, Giovannini, Di Paola, Spaggiari.  All. Tesser.

Arbitro: Enrico Maggio di Lodi. (Somma/Piedipalumbo). IV ufficiale: Andrea Ancora di Roma 1.