SEZIONI NOTIZIE

Antonioli: "Reggiana-Cesena aperta. Modesto in bilico? Non mi risulta"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Mauro Antonioli, ora allenatore della Fermana, intervenuto sulle colonne della Gazzetta di Reggio, da ex tecnico granata, ha parlato del prossimo avversario degli emiliani, il Cesena: "Vedo una partita aperta, il Cesena a dispetto della classifica è stato costruito per puntare almeno al decimo posto, gioca un calcio offensivo, bello, dinamico, fatto di possesso palla, continui cambi di posizione, va cercare, ancor più della Reggiana, la superiorità numerica sulle fasce. Fa un 3- 4-2-1, come la Reggiana e come la truppa di Alvini cerca d' imporre il proprio gioco, si affida di più a cambi di fronte. Probabilmente possiede minor qualità tecnica individuale, i granata sono più squadra propria di categoria".

PUBBLICITÀ

"Modesto in bilico? A me non mi risulta, ma nel calcio dipende sempre dai risultati, non credo meriti di essere messo in discussione, ha dato una suo fisionomia precisa alla squadra, il Cesena ha idee, sta stare in campo, propone un calcio divertente, poi, ripeto, un maggior equilibrio non mancherebbe". 

Altre notizie
Lunedì 24 Febbraio 2020
08:30 Rassegna stampa Tuttosport: "Amuleto Pontedera, l'Alessandria vince ancora" 08:15 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Il Vicenza torna a vincere. Di Carlo ex spietato" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:00 Girone C Che spettacolo questa Sicula Leonzio. Reggina, nuovo sprint 06:30 Girone B La Reggiana non va e il Vicenza riprova la fuga. Col Carpi rimasto fermo
PUBBLICITÀ
06:00 Girone A Colpo Alessandria. Tre gare rinviate per l'emergenza coronavirus 00:00 Altre news Serie C, il punto della ventisettesima giornata di campionato 00:00 Il Punto IL CALCIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS: MEGLIO FERMARE TUTTO? PER LA STUPIDITÀ INVECE NON C’È CURA
Domenica 23 Febbraio 2020
23:57 Girone B Reggiana, Scappini: "L'arbitro mi ha detto: oggi ti butto fuori. E' incredibile" 23:50 Girone C Cavese, Campilongo: "Grande partita, sono contento della prestazione" 23:40 Girone B Vicenza, Saraniti: "Avevo tanta ansia, è stato un gol liberatorio" 23:30 Girone A Pistoiese, Pancaro: "Usciamo a testa alta e non meritavamo di perdere" 23:25 Interviste TC INTERVISTA TC - Ds Novara: "Per trovare un rimedio dovremmo fermarci tutti" 23:20 Girone C Avellino, Capuano: "Quello che stiamo facendo rimarrà negli annali" 23:10 Girone B Pres Ravenna: "Arbitraggio non all'altezza, la squadra merita rispetto" 23:05 Altre news Emergenza Coronavirus, Conte: "Valuteremo un nuovo stop" 23:00 Girone A Pontedera, Maraia: "Sconfitta immeritata, dispiaciuto per il momento" 22:50 Girone C S.Leonzio, Grieco: "Partita gagliarda, gol di Lescano da attaccante vero" 22:40 Girone B Reggiana, Alvini: "E' mancato soltanto il gol, abbiamo messo tutto" 22:30 Girone C Dt Casertana: "Ho le mie colpe. Dobbiamo tirare fuori gli attributi"