Albinoleffe, Alvini: "Da domani pensiamo alla partita di domenica"

18.11.2018 23:20 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Alvini tecnico Albinoleffe
TMW/TuttoC.com
Alvini tecnico Albinoleffe

Interrompe il digiuno di successi l'Albinoleffe cogliendo la prima vittoria stagionale contro il Renate per 2-0, nel derby lombardo disputato allo stadio "Atleti azzurri d'Italia" di Bergamo disputato questa sera. In sala stampa è intervenuto il tecnico Massimiliano Alvini che ha analizzato la gara:

"Una vittoria che va valorizzata domenica prossima, dovremmo ripetere la prestazione di oggi domenica prossima domenica prossima. Dobbiamo continuare su questa strada. Il percorso è lungo la squadra ha dimostrato di esserci, sono contento come i ragazzi hanno lavorato in settimana, la società come ha gestito, ma io gli chiedo di continuare".

Domenica il pareggio a Teramo ha lasciato l'amarezza nei seriani: " Quella partita l'abbiamo buttata via di noi, come altri punti sono stati lasciati durante il nostro percorso, e possiamo recuperarli soltanto lavorando in settimana. Questo è un campionato molto difficile e dobbiamo mantenere concentrazione e determinazione".

C'è spazio anche per alcune dediche: " Questa vittoria è per tutto il mondo bluceleste che in questi mesi ha vissuto momenti difficili,quindi questo risultato è importante per tutto il movimento. Sono tornato da una partita e avevo promesso che avrei dedicato il primo successo al dottore Orazio Valsecchi, questa però è una cosa mia personale la squadra deve tornare a lavorare fin da domani".