Virtus Verona, Fresco: "Decisivo l'apporto dei subentrati nella ripresa"

Virtus Verona, Fresco: "Decisivo l'apporto dei subentrati nella ripresa"TMW/TuttoC.com
Luigi Fresco
sabato 21 ottobre 2023, 14:45Girone A
di Stefano Scarpetti

La Virtus Verona torna al successo fra le mura amiche, e lo fa superando a fatica il Fiorenzuola per 1-0. Adesso i veneti si proiettano nei quartieri nobili della graduatoria occupando il secondo posto in coabitazione con la Triestina e Mantova, in attesa della gara odierna dei virgiliani. Al termine del confronto disputato ieri sera al "Gavagnin-Nocini" è intervenuto il tecnico Luigi Fresco in sala stampa. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dall'ufficio stampa del club:

"Record di tutti i tempi la quinta vittoria in nove partite, partita molto dura contro una squadra di grande velocità e di ottima fisicità organizzata molto bene da Turrini in poco tempo. Qualche occasione ce l'abbiamo avuta, anche loro si sono resi pericolosi il nostro portiere è stato bravo. Alla fine siamo riusciti a portare a casa il successo, i cambi che erano stati preventivati hanno dato qualcosa in più. Nel primo tempo arrivavamo a prendere alti, ma loro con quei palloni in verticale che ci mettevano in difficoltà, non hanno creato pericoli ma c'era la sensazione che potesse accadere sempre qualcosa. Nella ripresa con il passaggio al 4-3-1-2 abbiamo sicuramente fatto meglio, trovando il gol nel finale".

Adesso la Virtus si gusta il secondo posto seppur in compagnia, Fresco a questo riguardo dice: "Siamo contenti della nostra classifica, noi faremo il possibile per mantenere questa posizione".