Vicenza, Modesto: "Sconfitta? Niente drammi. Mercato? Non ci pensiamo"

14.01.2023 22:00 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Vicenza, Modesto: "Sconfitta? Niente drammi. Mercato? Non ci pensiamo"
TMW/TuttoC.com

Francesco Modesto, tecnico del Vicenza, dopo la pesante sconfitta sul campo di Lecco si è così espresso in sala stampa, nele parole riprese da TrivenetoGoal.it: “Un quarto d’ora di black-out? Siamo partiti male, perdevamo contrasti, meno agonismo, poi abbiamo preso le misure. Nel secondo tempo siamo partiti bene ma abbiamo preso gol e poi è arrivato il rigore. Ho cercato di cambiare ma siamo stati al di sotto delle nostre possibilità, non facciamo un dramma perché ci serve da insegnamento, il campionato è duro per tutti. Non siamo stati bravi ad avere la determinazione giusta, serve alzare il livello e io ho fiducia nei ragazzi e in tutto".

Sulla classifica: "Potevamo salire al comando, il campionato è equilibrato, noi dobbiamo pensare a noi stessi e non ripetere gli errori di oggi. Mi dispiace aver perso anche per i tifosi che sono venuti numerosi ma questo è il calcio e speriamo di riprenderci subito perché ci sono margini".

Mercoledì l'occasione del riscatto, con la semifinale di Coppa Italia contro la Virtus Entella: ""I ragazzi dopo oggi avranno ancora più consapevolezza e l’atteggiamento per vincere i contrasti".

Sul mercato: "Non ci dobbiamo pensare e dobbiamo fare il nostro lavoro".