Trento-Renate, gli aquilotti sognano la qualificazione ai playoff: le probabili formazioni

28.04.2024 12:20 di  Davide Villaggio   vedi letture
Trento-Renate, gli aquilotti sognano la qualificazione ai playoff: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Abazaj Fatjona

La Serie C scende in campo per la 38ª giornata di campionato. Nel girone A spicca la sfida tra il Trento ed il Renate. La gara si disputerà allo stadio "Briamasco" di Trento. I padroni di casa, dopo la sconfitta in casa del Vicenza, cercano punti importanti per mantenere la posizione in classifica valevole la qualificazione ai playoff, che per gli aquilotti significherebbe un grandissimo traguardo. Dall’altra parte, invece, c’è il Renate che è reduce dalla sconfitta interna con la Giana Erminio e che ha bisogno di un punto per evitare un comunque difficile scivolone all’interno della zona playout. Insomma, i presupposti ci sono tutti per assistere ad una gara ricca di significato per entrambe le due compagini, che sono ancora agganciate ai rispettivi obiettivi.

QUI TRENTO – Una sola assenza a cui dovrà far fronte mister Francesco Baldini, ovvero quella relativa al centrocampista Sergio Suciu. Per il resto, sono tutti convocati e a piena disposizione del tecnico ex Catania e Vicenza, per cercare una insperata qualificazione ai playoff.

QUI RENATE – Anche mister Massimo Pavanel dovrà rinunciare ad un solo suo tesserato, ovvero lo squalificato Simone Auriletto. Il difensore centrale nerazzurro, infatti, deve scontare un turno di squalifica.

Ecco le probabili formazioni della sfida: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

TRENTO (3-5-2): Russo; Trainotti, Cappelletti, Obaretin; Frosinini, Di Cosmo, Giannotti, Sangalli, Anastasia; Caccavo, Italeng. A disp.: Di Giorgio, Pozzer, Barison, Ferri, Garcia, Vaglica, Brevi, Puletto, Terrani, Pasquato, Satriano, Spalluto. All. Francesco Baldini.

RENATE (3-4-3): Ombra; Possenti, Alcibiade, Vimercati; Abghileri, Baldassin, Vassallo, D’Orsi; Paudice, Bocalon, Sorrentino. A disp.: Fallani, Bosisio, Bracaglia, Ciarmoli, Alfieri, Tremolada, Acampa, Currarino, Procaccio, Ghezzi, Pinzauti. All. Massimo Pavanel.