SEZIONI NOTIZIE

Robur, Lamma: "Non ragioniamo per moduli ma per giocatori"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Giuliamo Lamma, vice allenatore della Robur Siena, in vista del match contro il Gozzano, ha dichiarato: "La squadra continua a crescere, vedi la vittoria in Coppa con l'Arezzo. La strada è quella giusta, bisogna continuare con questa determinazione, i ragazzi devono mettere quello che il mister chiede. Abbiamo recuperato gli infortunati. Il modulo? Non ne abbiamo uno fisso, per ora stiamo giocando così, poi saranno i giocatori a farci valutare qualche cambiamento. Non ragioniamo per moduli ma per giocatori. Capita che un calciatore non renda quanto l'anno precedente, le difficoltà nel calcio sono dietro l'angolo. L'ossatura di partenza era buona ma ci può stare trovare delle difficoltà. Il Monza? A prescindere da Paletta, credo che ci siano poche chance per le altre squadre, i brianzoli vinceranno il campionato con anticipo. Per il resto sarà molto equilibrato, ci saranno quattro o cinque squadre che se la giocheranno fino all'ultimo, con pochissimi punti di differenza. La rosa è cresciuta, altrimenti non saremmo passati in Coppa, noi siamo contenti di tutti i giocatori che abbiamo". 

Altre notizie
Lunedì 24 Febbraio 2020
10:10 Girone C Cavese, Di Roberto: "Dopo il pari pensavamo di poterla vincere" 10:00 Rassegna stampa Il Piccolo: "La Triestina colpisce con Gomez e resiste al Ravenna" 09:45 Rassegna stampa Corriere di Romagna: "Il Cesena gioca, il Vicenza vince in contropiede" 09:30 Rassegna stampa Giornale di Brescia: "Feralpisalò, dopo il rinvio testa a Bolzano" 09:15 Rassegna stampa Corriere di Rieti: "Caneo si riprende il Rieti"
PUBBLICITÀ
09:00 Rassegna stampa La Sicilia: "S. Leonzio inarrestabile. Violato il campo del Monopoli" 08:45 Rassegna stampa CorUmbria: "Dov'è la vittoria? Ternana senza gol anche a Catania" 08:30 Rassegna stampa Tuttosport: "Amuleto Pontedera, l'Alessandria vince ancora" 08:15 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Il Vicenza torna a vincere. Di Carlo ex spietato" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:00 Girone C Che spettacolo questa Sicula Leonzio. Reggina, nuovo sprint 06:30 Girone B La Reggiana non va e il Vicenza riprova la fuga. Col Carpi rimasto fermo 06:00 Girone A Colpo Alessandria. Tre gare rinviate per l'emergenza coronavirus 00:00 Altre news Serie C, il punto della ventisettesima giornata di campionato 00:00 Il Punto IL CALCIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS: MEGLIO FERMARE TUTTO? PER LA STUPIDITÀ INVECE NON C’È CURA
Domenica 23 Febbraio 2020
23:57 Girone B Reggiana, Scappini: "L'arbitro mi ha detto: oggi ti butto fuori. E' incredibile" 23:50 Girone C Cavese, Campilongo: "Grande partita, sono contento della prestazione" 23:40 Girone B Vicenza, Saraniti: "Avevo tanta ansia, è stato un gol liberatorio" 23:30 Girone A Pistoiese, Pancaro: "Usciamo a testa alta e non meritavamo di perdere" 23:25 Interviste TC INTERVISTA TC - Ds Novara: "Per trovare un rimedio dovremmo fermarci tutti"