SEZIONI NOTIZIE

Robur, Lamma: "Non ragioniamo per moduli ma per giocatori"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Giuliamo Lamma, vice allenatore della Robur Siena, in vista del match contro il Gozzano, ha dichiarato: "La squadra continua a crescere, vedi la vittoria in Coppa con l'Arezzo. La strada è quella giusta, bisogna continuare con questa determinazione, i ragazzi devono mettere quello che il mister chiede. Abbiamo recuperato gli infortunati. Il modulo? Non ne abbiamo uno fisso, per ora stiamo giocando così, poi saranno i giocatori a farci valutare qualche cambiamento. Non ragioniamo per moduli ma per giocatori. Capita che un calciatore non renda quanto l'anno precedente, le difficoltà nel calcio sono dietro l'angolo. L'ossatura di partenza era buona ma ci può stare trovare delle difficoltà. Il Monza? A prescindere da Paletta, credo che ci siano poche chance per le altre squadre, i brianzoli vinceranno il campionato con anticipo. Per il resto sarà molto equilibrato, ci saranno quattro o cinque squadre che se la giocheranno fino all'ultimo, con pochissimi punti di differenza. La rosa è cresciuta, altrimenti non saremmo passati in Coppa, noi siamo contenti di tutti i giocatori che abbiamo". 


Altre notizie
Lunedì 18 Novembre 2019
12:40 Altre news TC - Tommasi: "Calcio femminile? Ora è investimento e non più costo" 12:30 Girone C Picerno, Santaniello: "Gol annullato? Forse fallo di confusione" 12:20 Girone B Carpi, Riolfo: "Bene Saric, ma segno importante gara sono i subentrati" 12:10 Girone A Pistoiese, Pancaro: "Qualità attaccanti Monza ha fatto differenza" 12:00 Altre news TC - Ulivieri: "Bilancio Lega Pro? Ci vuole distribuzione diversa risorse"
PUBBLICITÀ
11:50 Altre news TC - Capotondi: "Fatto lavoro su norme, ora non appetibili a furbetti" 11:40 Girone A Pro Vercelli, Gilardino: "Ribattuto colpo su colpo a reazione Como" 11:30 Girone C Ternana, Bandecchi: "A Teramo come sconfitta. Gallo si dia una mossa" 11:20 Coppa Italia Coppa Italia Serie C: Catania-S.Leonzio a Cosso di Reggio Calabria 11:10 Interviste TC INTERVISTA TC - Dg Pontedera: "Rinvio? Dispiace per tifosi Lecco" 11:00 Girone C Catanzaro, Grassadonia: "Voglio mentalità vincente. Alibi per perdenti" 10:50 Girone B Südtirol, Vecchi: "Samb si è fatta sorprendere dal campo, noi no" 10:40 Girone A Robur, Dal Canto: "Per l'alta classifica dobbiamo migliorare in zona gol" 10:30 Girone C Catania, Lucarelli: "Pesa simulazione Maita. Espulsione grida vendetta" 10:20 Calciomercato TC - Rimini, panchina in bilico: valutazioni in corso su Cioffi 10:10 Girone A Monza, Brocchi: "Mi aspettavo di far gol prima, bravo Pisseri" 10:00 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Il Padova scivola indietro e vede rosso" 09:45 Rassegna stampa La Gazzetta del Mezzogiorno: "Bari, cantando sotto la pioggia" 09:30 Rassegna stampa La Stampa: "Frecciarossa Pro, Novara respira aria d'alta quota" 09:15 Rassegna stampa CorRieti: "Rieti baby-Reggina non si è giocata. Ghirelli: Adesso pulizia"