Robur, Contini: "Rigore parato a Caccavallo merito anche di Gazzoli"

19.04.2019 13:40 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Nikita Contini
TMW/TuttoC.com
Nikita Contini
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Al termine della vittoria con la Carrarese, è intervenuto in sala stampa Nikita Contini, portiere della Robur Siena: “Ci voleva questa vittoria dopo il passo falso con l’Albissola, era importante vincere e ritrovare fiducia, sono contento di aver dato il giusto contributo alla squadra parando il rigore. Adesso festeggiamo Pasqua e torniamo lunedì in vista di Novara". 

L'estremo difensore è tornato anche sul penalty parato a Caccavallo svelandone i retroscena: "Con mister Gazzoli studiamo molto i rigori, di Caccavallo non ricordavo bene ma ci siamo fatti un cenno per capire dove lo potesse tirare, quindi è anche merito suo".



Sull'analisi del match ha quindi proseguito: "Siamo partiti un po’ timorosi, poi abbiamo preso fiducia e siamo riusciti per fortuna a sbloccarla proprio con un cambio di gioco per poi tenere la partita in mano”.

Una battuta anche sul rush finale: "Tranne che con la Pro Vercelli, siamo messi meglio noi. Guardiamo partita dopo partita dando il massimo e poi vediamo nei playoff di metterci tutto per arrivare fino in fondo".