SEZIONI NOTIZIE

Renate-Como, i lariani vogliono vendicare la Coppa. Le probabili

di Valeria Debbia
Vedi letture
Stadio Città di Meda
Stadio Città di Meda

C'è una gara di Coppa da vendicare in casa Como: questo l'umore dei lariani che si apprestano a vivere la trasferta di Meda in casa del Renate (si gioca questo pomeriggio alle 17.30), in occasione della quarta giornata del Girone A. Lo scorso 18 agosto infatti le due formazioni si sono già affrontate al 'Città di Meda' per la gara valida per il girone A di Coppa Italia Serie C e il rotondo risultato di 4-2 ha arriso ai nerazzurri. Quest'oggi sarà però un'altra storia: di fronte si troveranno due squadre appaiate al secondo posto a quota 6 punti (la capolista Monza è a 12, ma ha già disputato l'anticipo contro la Pro Vercelli), frutto di due vittorie e una sconfitta. Il ko, per entrambe, è avvenuto la scorsa domenica: le Pantere si sono arrese all'Alessandria, mentre i lariani sono caduti in casa nel derby contro il Monza, ma solo al 92'. Entrambe, nell'occasione, hanno subito l'unica rete che finora ha trafitto le loro porte, mentre in fatto di realizzazioni, il Renate vola con 6 gol fatti e il Como si ferma a 4.

QUI RENATE - Indisponibili Marchetti e Teso, mister Diana dovrebbe confermare il consueto schieramento tattico, con Plescia in rampa di lancio per una maglia da titolare in attacco al posto di Maritato. Recuperato Guglielmotti va in ballottaggio con Anghileri. A centrocampo Pavan potrebbe essere supportato da Kabashi (con l'opzione più defilata Grbac) e Rada. 

QUI COMO - Tutti disponibili per mister Banchini, che dovrà sciogliere i dubbi riguardo al ballottaggio a centrocampo tra H'Maidat e Raggio Garibaldi, con il primo in leggero vantaggio. Per il resto sarà confermato l'undici di settimana scorsa in casa contro il Monza: troverà spazio quindi per l'ex di giornata Iovine, che tornerà al 'Città di Meda' da avversario.

PUBBLICITÀ


Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Renate (3-5-2): Satalino; Baniya, Magli, Possenti; Anghileri (Guglielmotti), Kabashi, Pavan, Rada, Pizzul; Maritato (Plescia), Galuppini. A disp. Stucchi, Guglielmotti, (Anghileri) Damonte, Militari, Grbac, Pelle, De Sena, Plescia (Maritato), Ranieri. All. Diana. 

Como (3-5-2): Facchin; Bovolon, Toninelli, Solini; Iovine, Marano, Bellemo, H'Maidat (Raggio Garibaldi), Loreto; Gabrielloni, Ganz. A disp. Zanotti, Ferrazzo, Peli, Celeghin, Crescenzi, Raggio Garibaldi (H'Maidat), Sbardella, De Nuzzo, Kouadio, Bianconi, Miracoli, Gatto. All. Banchini.

Arbitro: Eugenio Scarpa di Collegno (assistenti: Croce-Ferraioli).


Altre notizie
Mercoledì 16 Ottobre 2019
00:00 Il Punto DA RENATE A POTENZA, DA REGGIO EMILIA A MONOPOLI. QUESTO PRIMO SCORCIO DI CAMPIONATO STA REGALANDO SORPRESE E IMPREVEDIBILITÀ 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 15/10
Martedì 15 Ottobre 2019
23:50 Girone C Reggina, Taibi: "Monopoli campo difficile, siamo alla pari" 23:40 Girone A Monza, con Albinoleffe record stagionale di presenze. La gioia di Brocchi 23:30 Girone C Cavese, infortunio extracampo per Lulli: salta il derby con la Casertana
PUBBLICITÀ
23:20 Girone B Samb, affaticamento muscolare per Santurro e Rocchi 23:10 Girone A Olbia, postumi trauma alla caviglia: Manca ancora in differenziato 23:00 Girone C Bari, si riparte: personalizzato per D'Ursi, differenziato per Costa 22:50 Girone B Imolese, Marcucci a TC: "Offerte soprattutto dalla B, ma volevo continuità" 22:40 Girone A Zaffaroni e il ritorno a Monza: "Grazie ai tifosi, giusto andar via in silenzio" 22:30 Calciomercato Casertana, aria di risoluzione con Antonio Floro Flores 22:20 Altre news Petrone: "Fermana? No contatti. Può puntare più in alto della salvezza" 22:10 Girone A Monza, Brocchi: "L'anno scorso era il -1, il vero primo anno è questo" 22:00 Altre news Macalli a TC: "Crisi Avellino? Difficile dire come andrà a finire" 21:50 Girone B L.R. Vicenza Virtus, giovedì amichevole con l'Azzurra Sandrigo 21:40 Altre news Nazionale U20, 4-3 al Portogallo: dalla C in gol Portanova, Olivieri e Gori 21:30 Altre news Fontana: "Credo che il Girone C sia il più imprevedibile dei tre" 21:20 Interviste TC INTERVISTA TC - Imolese, Marcucci: "Bella società, felice per 1° vittoria" 21:10 Altre news TuttoC.com vuole te! Stiamo cercando nuovi liver, sei interessato? 21:00 Girone C Bari, Scavone: "Accorciato la classifica, domenica sarà dura"