Renate-Como, i lariani vogliono vendicare la Coppa. Le probabili

15.09.2019 13:30 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Stadio Città di Meda
TMW/TuttoC.com
Stadio Città di Meda
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

C'è una gara di Coppa da vendicare in casa Como: questo l'umore dei lariani che si apprestano a vivere la trasferta di Meda in casa del Renate (si gioca questo pomeriggio alle 17.30), in occasione della quarta giornata del Girone A. Lo scorso 18 agosto infatti le due formazioni si sono già affrontate al 'Città di Meda' per la gara valida per il girone A di Coppa Italia Serie C e il rotondo risultato di 4-2 ha arriso ai nerazzurri. Quest'oggi sarà però un'altra storia: di fronte si troveranno due squadre appaiate al secondo posto a quota 6 punti (la capolista Monza è a 12, ma ha già disputato l'anticipo contro la Pro Vercelli), frutto di due vittorie e una sconfitta. Il ko, per entrambe, è avvenuto la scorsa domenica: le Pantere si sono arrese all'Alessandria, mentre i lariani sono caduti in casa nel derby contro il Monza, ma solo al 92'. Entrambe, nell'occasione, hanno subito l'unica rete che finora ha trafitto le loro porte, mentre in fatto di realizzazioni, il Renate vola con 6 gol fatti e il Como si ferma a 4.

QUI RENATE - Indisponibili Marchetti e Teso, mister Diana dovrebbe confermare il consueto schieramento tattico, con Plescia in rampa di lancio per una maglia da titolare in attacco al posto di Maritato. Recuperato Guglielmotti va in ballottaggio con Anghileri. A centrocampo Pavan potrebbe essere supportato da Kabashi (con l'opzione più defilata Grbac) e Rada. 

QUI COMO - Tutti disponibili per mister Banchini, che dovrà sciogliere i dubbi riguardo al ballottaggio a centrocampo tra H'Maidat e Raggio Garibaldi, con il primo in leggero vantaggio. Per il resto sarà confermato l'undici di settimana scorsa in casa contro il Monza: troverà spazio quindi per l'ex di giornata Iovine, che tornerà al 'Città di Meda' da avversario.



Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Renate (3-5-2): Satalino; Baniya, Magli, Possenti; Anghileri (Guglielmotti), Kabashi, Pavan, Rada, Pizzul; Maritato (Plescia), Galuppini. A disp. Stucchi, Guglielmotti, (Anghileri) Damonte, Militari, Grbac, Pelle, De Sena, Plescia (Maritato), Ranieri. All. Diana. 

Como (3-5-2): Facchin; Bovolon, Toninelli, Solini; Iovine, Marano, Bellemo, H'Maidat (Raggio Garibaldi), Loreto; Gabrielloni, Ganz. A disp. Zanotti, Ferrazzo, Peli, Celeghin, Crescenzi, Raggio Garibaldi (H'Maidat), Sbardella, De Nuzzo, Kouadio, Bianconi, Miracoli, Gatto. All. Banchini.

Arbitro: Eugenio Scarpa di Collegno (assistenti: Croce-Ferraioli).