SEZIONI NOTIZIE

Renate-Como, i lariani vogliono vendicare la Coppa. Le probabili

di Valeria Debbia
Vedi letture
Stadio Città di Meda
Stadio Città di Meda

C'è una gara di Coppa da vendicare in casa Como: questo l'umore dei lariani che si apprestano a vivere la trasferta di Meda in casa del Renate (si gioca questo pomeriggio alle 17.30), in occasione della quarta giornata del Girone A. Lo scorso 18 agosto infatti le due formazioni si sono già affrontate al 'Città di Meda' per la gara valida per il girone A di Coppa Italia Serie C e il rotondo risultato di 4-2 ha arriso ai nerazzurri. Quest'oggi sarà però un'altra storia: di fronte si troveranno due squadre appaiate al secondo posto a quota 6 punti (la capolista Monza è a 12, ma ha già disputato l'anticipo contro la Pro Vercelli), frutto di due vittorie e una sconfitta. Il ko, per entrambe, è avvenuto la scorsa domenica: le Pantere si sono arrese all'Alessandria, mentre i lariani sono caduti in casa nel derby contro il Monza, ma solo al 92'. Entrambe, nell'occasione, hanno subito l'unica rete che finora ha trafitto le loro porte, mentre in fatto di realizzazioni, il Renate vola con 6 gol fatti e il Como si ferma a 4.

QUI RENATE - Indisponibili Marchetti e Teso, mister Diana dovrebbe confermare il consueto schieramento tattico, con Plescia in rampa di lancio per una maglia da titolare in attacco al posto di Maritato. Recuperato Guglielmotti va in ballottaggio con Anghileri. A centrocampo Pavan potrebbe essere supportato da Kabashi (con l'opzione più defilata Grbac) e Rada. 

QUI COMO - Tutti disponibili per mister Banchini, che dovrà sciogliere i dubbi riguardo al ballottaggio a centrocampo tra H'Maidat e Raggio Garibaldi, con il primo in leggero vantaggio. Per il resto sarà confermato l'undici di settimana scorsa in casa contro il Monza: troverà spazio quindi per l'ex di giornata Iovine, che tornerà al 'Città di Meda' da avversario.

PUBBLICITÀ


Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Renate (3-5-2): Satalino; Baniya, Magli, Possenti; Anghileri (Guglielmotti), Kabashi, Pavan, Rada, Pizzul; Maritato (Plescia), Galuppini. A disp. Stucchi, Guglielmotti, (Anghileri) Damonte, Militari, Grbac, Pelle, De Sena, Plescia (Maritato), Ranieri. All. Diana. 

Como (3-5-2): Facchin; Bovolon, Toninelli, Solini; Iovine, Marano, Bellemo, H'Maidat (Raggio Garibaldi), Loreto; Gabrielloni, Ganz. A disp. Zanotti, Ferrazzo, Peli, Celeghin, Crescenzi, Raggio Garibaldi (H'Maidat), Sbardella, De Nuzzo, Kouadio, Bianconi, Miracoli, Gatto. All. Banchini.

Arbitro: Eugenio Scarpa di Collegno (assistenti: Croce-Ferraioli).

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
22:00 Girone C Zenuni: "A Francavilla sto bene ma è presto per parlare del futuro" 21:40 Altre news Pro Sesto, Di Maio: "Sarebbe paradossale non essere promossi" 21:20 Girone C Teramo, sottoscritto accordo per effettuare tamponi e test a tesserati 21:00 Altre news SONDAGGIO TC - La Figc vuole che anche la C riparta: siete d'accordo? 20:40 Calciomercato NOTIZIA TC - Sambenedettese, su Frediani gli occhi del Pescara
PUBBLICITÀ
20:20 Girone A Como, Banchini: "Noi sempre tra le prime dieci, giusti i playoff" 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Calciatori 7 club vs playout. Ciccone e Iachini a TC 19:45 Altre news I calciatori di altre 6 squadre sottoscrivono posizione colleghi Ravenna 19:30 Altre news Bitonto, problema stadio: bisognerà intervenire per renderlo a norma 19:15 Altre news Il cuore della Serie C. 1000 iniziative solidali in 300 giorni 19:00 Calciomercato Feralpisalò, nuovo ds: ora in pole c'è Zamuner. Vicina la fumata bianca 18:40 Girone B DG Fano: "Playout? Spero Consiglio Federale ci ripensi" 18:20 Altre news Bollettino coronavirus, prosegue calo ricoverati e terapie intensive 18:00 Girone B Padova, Santini: "Playoff soluzione ideale, spero di non doverli saltare" 17:40 Altre news Calcagno (AIC): "Giocare solo su orari preserali e serali" 17:20 Girone A Lanini: "La Juve U23 ha meritato la finale di Coppa, spero si giochi" 17:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Ciccone: "Playoff facoltativi? Mi sembra assurdo" 16:40 Girone C Pres Potenza: "Retrocessioni a tavolino? Indicazione venuta da FIGC" 16:20 Girone C Pres Ternana: "Tamponi effettuati, siamo i primi pronti a ripartire" 16:00 Calciomercato Potenza, se Raffaele saluterà c'è l'idea Alessandro Monticciolo