SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Pro Sesto, Parravicini: "A Vercelli una vittoria da ricordare a lungo"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Francesco Parravicini
Francesco Parravicini
© foto di Jacopo Duranti

A Vercelli è arriva un'altra impresa, da parte della Pro Sesto che allunga a sei la striscia di risultati utili, di cui cinque successi. Forse la vittoria di maggior prestigio di questo inizio di stagione per l'avversario che si affrontava, la capolista del girone prima della vittoria del Renate nell'anticipo, e per la storia delle "bianche casacche": "Una vittoria molto importante, anche perché la Pro Vercelli è la miglior squadra del girone - esordisce in sala stampa mister Francesco Parravicini, - una vittoria pesante considerando anche che si giocava fuori casa. Siamo molto contenti, è sicuramente una vittoria da ricordare a lungo". 

PUBBLICITÀ

Il tecnico biancoceleste Hha schierato per la prima volta la squadra con un modulo diverso: "Ho cambiato anche in base alle caratteristiche degli avversari e perché avevamo un po' di assenti, ma poi sono tornato subito al 4-3-3 perché abbiamo ritrovato sicurezza".  

La Pro Sesto è anche in testa nella classifica delle neopromosse: "E' vero, queste vittorie aumentano la nostra consapevolezza e ci danno entusiasmo. Festeggeremo per un paio di giorni, poi da martedì testa bassa e lavorare. Dobbiamo raggiungere la salvezza al più presto".  

Altre notizie
Mercoledì 25 novembre 2020
14:34 Girone A Lucchese-Albinoleffe, le formazioni ufficiali 14:32 Girone A Pergolettese-Pro Vercelli, Padovan dal 1' negli ospiti. Le formazioni ufficiali 14:30 Girone A DS Lecco: "A gennaio mi aspetto un mercato di scambi" 14:29 Girone B Mantova-Arezzo, tra gli ospiti c'è Kodr: le formazioni ufficiali 14:28 Girone A Como-Olbia, le formazioni ufficiali: Ragatzu e Rosseti dal 1'
PUBBLICITÀ
14:20 Girone C Palermo-Turris, le formazioni ufficiali: c'è Longo al posto di Pandolfi 14:15 Girone B DS Padova: "Difficile dare una spiegazione alla sconfitta di Salò" 14:10 Girone A Juve u23-Grosseto, in campo Vrioni e Galligani : le formazioni ufficiali 14:05 Girone C Bisceglie-Monopoli, le formazioni ufficiali: tante novità per Scienza 14:00 Calciomercato Giana Erminio, caccia al nuovo tecnico: lunga la lista di nomi 13:45 Girone C Palermo, Saraniti: "Serie A? Niente limiti. Magari tra due anni..." 13:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Dg Matelica: "Il calcio ai tempi del Covid è un salasso" 13:15 Altre news Pestrin: "Il pubblico di Cesena mi ha dato tantissimo" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Risolto il contratto di Vivarini. Le probabili di oggi 12:50 Altre news La Lega Pro e i suoi club dicono no alla violenza sulle donne 12:40 Calciomercato Viterbese, primi contatti per il ritorno di Vincenzo Minguzzi 12:30 Girone A Pergolettese-Pro Vercelli, Modesto cerca riscatto. Le probabili formazioni 12:20 Girone C Palermo-Turris, tra continuità e imbattibilità. Le probabili formazioni 12:10 Girone A Juve U23-Grosseto, due squadre lanciate: le probabili formazioni 12:00 Girone C Vibonese-Foggia: Tornare a vincere. Le probabili formazioni