SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Pro Sesto, Franco: "Vogliamo crescere in fretta partita dopo partita"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Michele Franco
Michele Franco

Michele Franco è stato protagonista del posticipo di lunedì sera tra la sua Pro Sesto e la Juventus U23. Nonostante la vittoria bianconera, il difensore biancoceleste ha comunque messo in difficoltà Israel chiamandola agli straordinari nella ripresa, sfiorando il gol del pari: "C'è il rammarico di non aver saputo tenere il vantaggio, ma la consapevolezza di aver sfiorato anche il gol del pareggio nel secondo tempo. Siamo altrettanto consapevoli che c'è tanto da lavorare e tanto da migliorare. Questo è un campionato difficile, per questo dobbiamo capire che la strada è ancora lunga. Il loro portiere ha fatto davvero una bella parata, ma non vogliamo guardare questi episodi. Vogliamo crescere in fretta partita dopo partita".   

PUBBLICITÀ

Dopo la Juventus al 'Breda' arriverà la Carrarese per un altro test durissimo: "Sappiamo bene che affronteremo una formazione costruita per vincere, hanno ha già fatto molto bene lo scorso anno. Giocano insieme da tanto tempo e hanno un allenatore molto preparato, ma anche noi stiamo lavorando bene in questi giorni". La bella notizia è che ci saranno anche i tifosi allo stadio: "E siamo molto felici di questo, vogliamo regalare loro la prima gioia di questa stagione. Quella dei tifosi allo stadio è una cosa bellissima, per me non esiste calcio senza tifosi". 

Altre notizie
Domenica 25 ottobre 2020
12:20 Girone B Perugia-Vis Pesaro, tre punti per svoltare: le probabili formazioni 12:10 Girone C Teramo-Juve Stabia, vespe decimate: le probabili formazioni 12:00 Girone B Samb-Modena, scontro di valori: le probabili formazioni 11:50 Girone B Triestina-V. Verona, gli alabardati vogliono volare: le probabili formazioni 11:40 Girone A Renate-Livorno, come ti tampono la ferita. Le probabili formazioni
PUBBLICITÀ
11:30 Girone A Grosseto-Albinoleffe, occhio alla fiducia dei Seriani. Probabili formazioni 11:25 Altre news Nuovo Dpcm: fino al 24 novembre partite a porte chiuse 11:20 Girone B Feralpisalò-Ravenna, cercasi continuità. Le probabili formazioni 11:10 Girone A Pistoiese-Pro Sesto, a caccia dei tre punti: le probabili formazioni 11:00 Girone B Fano-Mantova, alla ricerca di risposte: le probabili formazioni 10:50 Girone C Cavese-Monopoli, obbligo dei tre punti: le probabili formazioni 10:40 Girone B Gubbio-Legnago, padroni di casa per la prima gioia stagionale: le probabili formazioni 10:30 Girone A Olbia-Pro Vercelli, inedito lunch match per la capolista. Le probabili 10:20 Girone B Carpi, Pochesci: "Battuta una squadra forte. Il Cabassi è il nostro fortino" 10:10 Girone C Catania, Pellegrino: "Bari tra le favorite, ma la C è imprevedibile" 10:01 Girone C Teramo-Juve Stabia, calcio d'inizio posticipato alle ore 18:30 10:00 Rassegna stampa CorRomagna: "La giornata nera del Cesena finisce con 2 gol del Carpi" 09:45 Rassegna stampa La Stampa: "Una prova senza appello per l'Alessandria" 09:30 Rassegna stampa Tuttosport: "La Juventus U23 a caccia di riscatto a Lucca" 09:15 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Un rosso di troppo e il Potenza va giù"