Pro Sesto-Alessandria, interrompere il digiuno: le formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Pro Sesto e Alessandria, in campo stadio Breda alle 18.30 (LIVEMATCH su Tuttoc.com), per il recupero della 25^ giornata del girone A di terza serie non disputata lo scorso 7 febbraio per impraticabilità di campo. Nei padroni di casa Massimo Paci recupera Toninelli dalla squalifica, dovrebbe passare al 3-4-2-1 con Sala e Marianucci al fianco proprio dell'ex Como a protezione della porta di Del Frate. Mapelli e Maurizii sulle fasce, Bussaglia e Poli in mezzo al campo. Bruschi e Fornito a supporto di Bahlouli. Sull'altra sponda Marco Banchini deve fronteggiare l'assenza dello squalificato Fiumanò e di Foresta infortunato. Nel 3-4-1-2 di partenza Spurio viene preferito a Farroni, in difesa Ciancio, Rota e Gega. Pellegrini e Sepe sulle fasce supportati da Nichetti e Rossi, Mastalli a supporto di Samele e Siafà.
Le formazioni ufficiali
Pro Sesto (3-4-2-1): Del Frate; Toninelli, Sala, Marianucci; Mapelli, Bussaglia, Poli, Maurizii; Bruschi, Fornito; Bahlouli A disp. Formosa, Gattoni, Poggesi, Santarpia, Basili, D'Alessio, Toci, Sereni, Boscolo Chio, Iotti, Giorgeschi, Florio.. All. Paci.
Alessandria (3-4-1-2): Spurio; Ciancio, Rota, Gega; Pellegrini, Nichetti, Rossi, Sepe; Mastalli; Samele, Siafà. A disp. Farroni, Barmaz, Cusumano, Soler, Gazoul, Pellitteri, Parrinello, Femia, Nunzella, Ndir, Laukemis, Busatto, Mangni All. Banchini.
Arbitro: Domenico Mirabella di Napoli. (Rispoli/Pandolfo). IV ufficiale: Manuel Marchetti De l'Aquila.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati