SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Pres Olbia: "Su Canzi scioglieremo riserve. Udoh? Fa gola a tanti ma.."

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto
© foto di Olbia Calcio

Alessandro Marino, presidente dell'Olbia, intervenuto ai microfoni di Gallura Live, ha tracciato un bilancio della stagione: “Adesso ci sono sentimenti contrastanti perché ci avevamo fatto la bocca ai playoff, sembravamo lanciatissimi e alla fine poi non ci siamo arrivati per vari motivi. Adesso inizia il tempo dei bilanci, ma il campionato è certamente positivo”. 

“Ci sono che che si sono piaciute molto, altre che mi sono piaciute e altre che mi sono piaciute meno. Le prestazioni, per esempio, sono sempre state all’altezza, a parte un paio di passaggi a vuoto. E mi sono piaciute molto le prestazioni individuali, meno il fatto che a volte le ottime prestazioni di squadra non hanno portato i punti che avremmo meritato, soprattutto all’inizio della stagione. Non do un voto ma questa è stata una squadra che ha espresso tanto calcio”.

Su mister Canzi: "Non è all’ordine del giorno parlare di rinnovo del mister, abbiamo ancora da fare il pranzo di fine stagione e avremo modo di sederci con calma per confrontarci. Voglio sentire lui, capire se ci sono le basi per continuare insieme. Dobbiamo confrontarci su programmi, obiettivi, aspetti economici. La mia intenzione è quella di proseguire insieme, il contratto è in scadenza e ma non ho ancora avuto modo di parlare né con lui né con il suo staff. Nelle prossime due settimane scioglieremo le riserve”.

Su King Udoh, tra i più positivo del torneo dei sardi: "Conoscevamo le sue caratteristiche e lo scorso anno abbiamo giocato d’anticipo perché c’erano tante squadre che avevano messo gli occhi su di lui. Devo dire che è stato fatto un grande lavoro da parte dello staff e del direttore sportivo Tatti che da ex attaccante gli ha fatto capire quanto fosse importante attaccare la profondità e il giocatore, che è intelligentissimo, ha saputo tradurre i consigli in prestazioni eccezionali. Ora fa gola a tanti, ma non è sul mercato e a meno che non ci arrivi un’offerta irrinunciabile, resterà a Olbia”.

Altre notizie
Sabato 15 maggio 2021
00:40 Girone B Fano, Tacchinardi: "Non si può giocare una gara che mette a rischio la salute" 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 14/05 00:00 Il Punto Modello Casertana per combattere la crisi. Catania eterna incompiuta, Samb...che peccato!
Venerdì 14 maggio 2021
23:45 Girone B Ravenna, Colucci: "Raggiunto obiettivo minimo, ora quello massimo" 23:30 Girone B Cesena, Capellini: "Triestina o Matelica? Partite secche, una vale l'altra"
23:15 Altre news Ag. Collodel: "5/6 squadre sulle sue tracce, attendiamo il Novara" 23:00 Girone C Bari, personalizzato per Cianci. Citro riprende a lavorare col pallone 22:45 Girone B Legnago, i convocati per la prima sfida playout contro il Ravenna 22:30 Girone C Teramo, Tentardini: "A Palermo condizionati dal rigore. Futuro? Ancora presto" 22:15 Girone C Casertana, presentazione Area Marketing e punto su programmi futuri 22:00 Girone B Ravenna, i convocati per il Legnago: out Franchini, Zanoni e Meli 21:45 Altre news Virtus Entella, Volpe: "Grande responsabilità, ne sono orgoglioso" 21:30 Girone C Piccioli: "Il Bari ha ambizione, normale che emerga il malumore" 21:20 Girone B Fermana, Cognigni: "Mi aspettavo più considerazione per la squadra" 21:10 Girone B Fano-Imolese, parere negativo dell'Asur: ci sarà il rinvio del playout 21:00 Altre news TMW Radio - Atzori: "Padova la mia favorita, occhio ad Alessandria e Bari" 20:50 Girone B Samb, incontro tra sindaco e imprenditori locali. La nota del Comune 20:40 Calciomercato NOTIZIA TC - Novara, Rossetti verso la B: dialogo con la Cremonese 20:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Maurizi: "Divorzio inevitabile con la Viterbese" 20:20 Girone A Arezzo, squalifica a Stellone sospesa: CSA si pronuncia. Un turno di stop