SEZIONI NOTIZIE

Pres Olbia: "Stop? La nostra concentrazione resterà altissima"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto

Alessandro Marino, presidente dell'Olbia, parla a TMW  tra lo stop di due giornate al Girone A per l'allarme coronavirus e l'obiettivo salvezza della sua squadra: “La salute deve venire prima di tutto per cui ci rimettiamo alle decisioni degli organi competenti. Per noi, ovviamente, non deve cambiare niente. La nostra fame di punti durerà fino al raggiungimento dell’obiettivo e non dovrà certo esaurirsi prima. La concentrazione resterà altissima”.

Altre notizie
Lunedì 30 Marzo 2020
12:15 Girone B Triestina, Granoche: "Tornare in campo sarebbe un'inezione morale" 12:00 Calciomercato Monza, Galliani: "Ibrahimovic non viene, colpa del coronavirus" 11:45 Altre news Gravina: "Terminare i campionati per evitare battaglie legali in estate" 11:30 Girone C Ad Catania: "Non so se sarà possibile tornare a giocare" 11:15 Girone B Dg Piacenza: "Senza aiuti la Serie C rischia l'estinzione"
PUBBLICITÀ
11:00 Altre news Perrone: "Mi aspettavo qualcosa di più dal Padova" 10:45 Girone C Paganese, i tifosi raccolgono generi alimentari per i bisognosi 10:30 Girone B L.R. Vicenza, Saraniti: “Qui sembra di stare in Serie A” 10:15 Girone A Ds Monza: "Ibra? Con questa proprietà può accadere di tutto" 10:00 Rassegna stampa Il Gazzettino: "In settimana l'assemblea dei club: si deve decidere" 09:45 Rassegna stampa La Stampa - "Dalla Serie B alla D, primi ma sospesi" 09:30 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "A Bari la partita ideale con il calcio e la fede" 09:15 Rassegna stampa Corriere di Viterbo: "Viterbese in attesa di notizie" 09:00 Rassegna stampa La Repubblica: "Tornare in campo non è più un affare" 08:45 Rassegna stampa Tuttosport: "Tommasi «Sì, forse la stagione è finita»" 08:30 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Il doppio fronte" 08:15 Rassegna stampa GdS: "Spadafora «Stop allenamenti fino a fine aprile»" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani 00:00 Girone A Giana, Acerbis: “Tragedia sanitaria ed economica per molte aziende” 00:00 Il Punto LA CHIMERA DI UNA STAGIONE DA (NON?) FINIRE. NE USCIREMO, MA IL CALCIO NON SARÀ PIÙ LO STESSO. STIPENDI PUNTA DELL’ICEBERG. JUVE, DAI UN ALTRO ESEMPIO