SEZIONI NOTIZIE

P.Piacenza, Pannella sana alcuni debiti. Dameli: "Dimostrato solvibilità"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Foto

Udienza prefallimentare in tribunale ieri per il Pro Piacenza, nel corso della quale il giudice è stato convinto a concedere un ulteriore rinvio in quanto il presidente Maurizio Pannella ha dimostrato di di aver pagato diversi creditori (pare per circa 20 mila euro, ndr) e quindi di avere la disponibilità per sanare la situazione debitoria.

A confermarlo ai microfoni di Libertà il legale del numero uno rossonero, l'avvocato Matteo Dameli: "Abbiamo dimostrato che siamo persone solvibili e nell'udienza di oggi (ieri, ndr) abbiamo manifestato la nostra buona volontà ed intenzione ad essere solvibili. La società del mio assistito ha intenzione di saldare tutti i debiti. Naturalmente stiamo parlando di quelli dove non vi sia nulla da recriminare. Affermo questo perché, purtroppo, abbiamo alcune richieste di pagamenti sulle quali nutriamo alcuni dubbi. Ribadisco che la nostra volontà è quella di dimostrare per intero la nostra solvibilità"


Altre notizie
Mercoledì 17 Luglio 2019
22:50 Girone B Piacenza, slitta a mercoledì 24 il primo test stagionale 22:40 Girone A Giana Erminio, i convocati per il ritiro estivo 22:30 Calciomercato Bari, con la Fiorentina c'era anche Corsinelli 22:20 Girone B Assaggio di Girone B, Fermana e Carpi si sfidano in amichevole 22:10 Girone A Como, De Nuzzo: "Felice del rinnovo, ripagherò fiducia sul campo" 22:00 Girone C Ternana, goleada al Cascia nel test amichevole di oggi 21:50 Girone B Pres Piacenza: "Eravamo pronti alla B, non molleremo ora" 21:40 Girone A Monza, i convocati per il ritiro di Brentonico 21:30 Girone C Teramo, Tedino: "Nel Gir. C piazze calde, ma guardiamo solo a noi" 21:20 Girone B DG Carpi: "Girone difficile e stimolante, tante realtà blasonate" 21:10 Girone A Renate, poker all'Equipe Lombardia nel primo test stagionale 21:00 Girone C Ternana, Gallo: "Sensazioni positive, con Bandecchi rapporto sincero" 20:51 Ufficialità UFFICIALE - Imolese, dalla Spal arriva Seri a titolo definitivo 20:50 Girone B Reggio Audace, i convocati per il ritiro. Ci sono Favale e Rodriguez 20:40 Girone A Arezzo, programmate tre amichevoli per il ritiro estivo 20:32 Ufficialità UFFICIALE - V. Francavilla, addestramento tecnico per tre classe 2000 20:30 Calciomercato Reggina, anche gli amaranto in corsa per Loiacono 20:25 Ufficialità UFFICIALE - Paganese, Mariano Stendardo ancora azzurrostellato 20:20 Calciomercato Monza, ecco il ritorno di Anastasio. Contratto fino al 2023 20:10 Calciomercato DS Piacenza: "Cacia firma nel weekend, Scaccabarozzi in prestito"