SEZIONI NOTIZIE

Pontedera, recuperato Tomassini. Ancora out Piana

di Marco Pieracci
Vedi letture
Foto

Buone notizie dall'infermeria per il Pontedera. Come riferisce Il Tirreno l'attaccante granata Cristian Tomassini è rientrato oggi da Bologna dove ha svolto il periodo di riabilitazione al ginocchio infortunato durante il match con la Giana Erminio dello scorso 29 settembre e potrebbe tornare a disposizione per la prossima sfida con l'Albinoleffe. Il tecnico Ivan Maraia sta valutando se convocarlo, anche se appare difficile ipotizzare un suo impiego. Non ci sarà invece l'altro infortunato Luca Piana che dovrebbe rivedersi in occasione del successivo match casalingo col Lecco.

Altre notizie
Lunedì 24 Febbraio 2020
10:40 Girone C Viterbese, Besea rassicura i tifosi: "Sto bene, ci vediamo allo stadio" 10:30 Girone B Ravenna, Foschi: "Abbiamo messo sotto la Triestina" 10:20 Girone A Olbia, tre successi di fila in campionato: non accadeva da tre anni 10:10 Girone C Cavese, Di Roberto: "Dopo il pari pensavamo di poterla vincere" 10:00 Rassegna stampa Il Piccolo: "La Triestina colpisce con Gomez e resiste al Ravenna"
PUBBLICITÀ
09:45 Rassegna stampa Corriere di Romagna: "Il Cesena gioca, il Vicenza vince in contropiede" 09:30 Rassegna stampa Giornale di Brescia: "Feralpisalò, dopo il rinvio testa a Bolzano" 09:15 Rassegna stampa Corriere di Rieti: "Caneo si riprende il Rieti" 09:00 Rassegna stampa La Sicilia: "S. Leonzio inarrestabile. Violato il campo del Monopoli" 08:45 Rassegna stampa CorUmbria: "Dov'è la vittoria? Ternana senza gol anche a Catania" 08:30 Rassegna stampa Tuttosport: "Amuleto Pontedera, l'Alessandria vince ancora" 08:15 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Il Vicenza torna a vincere. Di Carlo ex spietato" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:00 Girone C Che spettacolo questa Sicula Leonzio. Reggina, nuovo sprint 06:30 Girone B La Reggiana non va e il Vicenza riprova la fuga. Col Carpi rimasto fermo 06:00 Girone A Colpo Alessandria. Tre gare rinviate per l'emergenza coronavirus 00:00 Altre news Serie C, il punto della ventisettesima giornata di campionato 00:00 Il Punto IL CALCIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS: MEGLIO FERMARE TUTTO? PER LA STUPIDITÀ INVECE NON C’È CURA
Domenica 23 Febbraio 2020
23:57 Girone B Reggiana, Scappini: "L'arbitro mi ha detto: oggi ti butto fuori. E' incredibile" 23:50 Girone C Cavese, Campilongo: "Grande partita, sono contento della prestazione"