SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Pontedera-Pro Patria, cambia Javorcic: le formazioni ufficiali

di Stefano Scarpetti
Vedi letture
Ivan Javorcic
Ivan Javorcic

Sono state diramate le formazioni ufficiali del lunch-match della 12^ giornata del girone A di serie C in programma allo stadio "Ettore Mannucci" fra Pontedera e Pro Patria. Il tecnico dei toscani Ivan Maraia deve fare a meno di Parodi infortunato e Ropolo da poco tornato in gruppo dopo un problema muscolare che lo sta tenendo lontano dai campi di gioco da oltre un mese. Fuori anche Benassai, Piana e Milani alle prese con il covid. Torna al centro della difesa Risaliti per il resto viene confermata la squadra che ha vinto a Gorgonzola domenica scorsa contro la Giana Erminio. 3-5-1-1 dove Matteucci, Vaccaro affiancano lo stesso Risaliti a protezione di Sarri. Perretta e Benericetti sugli esterni, Caponi, Barba e Benedetti in mediana con Stanzani ad appoggiare Magrassi.  Modulo speculare per Ivan Javorcic il quale deve fronteggiare due pesanti assenze in mezzo al campo, si tratta di Nicco e Bertoni per squalifica che vanno ad aggiungersi a quelle di Ghioldi, Molinari, Compagnoni e Le Noci. Nel consueto 3-5-2 ci sono alcune novità: in difesa Gatti viene preferito a Saporetti al fianco di Lombardoni e Boffelli a protezione di Greco. Esterno di destra spazio a Cottarelli affiancato da Ferri scelti in luogo di Colombo e Spizzichino. Fietta a dirigere le operazioni in mezzo. In avanti Kolaj vince il ballottaggio con Parker andando ad affiancare Latte Lath.

Le formazioni ufficiali

PUBBLICITÀ

PONTEDERA (3-5-1-1): Sarri; Matteucci, Risaliti, Vaccaro; Perretta, Benedetti, Caponi, Barba, Benericetti; Stanzani; Magrassi  A disp. Angeletti, Nicoli, Pretato, Catanese, Bardini, Tommasini Faella, Pruneti, Nero, Tersigni All. Maraia.

PRO PATRIA (3-5-2): Greco; Gatti, Lombardoni, Boffelli; Cottarelli, Ferri, Fietta, Galli, Pizzul; Kolaj, Latte Lath. A disp. Mangano, Saporetti, Brignoli, Parker, Spizzichino, Piran, Colombo, Di Lernia, Pisan, Castelli.  All. Javorcic. 

ARBITRO: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. (D'Ascanio/Minafra). IV ufficiale: Matteo Mori di La Spezia.

Altre notizie
Mercoledì 25 novembre 2020
14:45 Girone C Turris, Lorenzini: "Prima ci salviamo e prima potremo divertirci" 14:40 Girone A Giana Erminio-Piacenza, le formazioni ufficiali: sorpresa Siani nell'attacco ospite 14:39 Girone B Gubbio-Triestina, c’è Tartaglia dal 1’: le formazioni ufficiali 14:35 Girone C Vibonese-Foggia: Sorprese nei rossoblu. Le formazioni ufficiali 14:34 Girone A Lucchese-Albinoleffe, le formazioni ufficiali
PUBBLICITÀ
14:32 Girone A Pergolettese-Pro Vercelli, Padovan dal 1' negli ospiti. Le formazioni ufficiali 14:30 Girone A DS Lecco: "A gennaio mi aspetto un mercato di scambi" 14:29 Girone B Mantova-Arezzo, tra gli ospiti c'è Kodr: le formazioni ufficiali 14:28 Girone A Como-Olbia, le formazioni ufficiali: Ragatzu e Rosseti dal 1' 14:20 Girone C Palermo-Turris, le formazioni ufficiali: c'è Longo al posto di Pandolfi 14:15 Girone B DS Padova: "Difficile dare una spiegazione alla sconfitta di Salò" 14:10 Girone A Juve u23-Grosseto, in campo Vrioni e Galligani : le formazioni ufficiali 14:05 Girone C Bisceglie-Monopoli, le formazioni ufficiali: tante novità per Scienza 14:00 Calciomercato Giana Erminio, caccia al nuovo tecnico: lunga la lista di nomi 13:45 Girone C Palermo, Saraniti: "Serie A? Niente limiti. Magari tra due anni..." 13:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Dg Matelica: "Il calcio ai tempi del Covid è un salasso" 13:15 Altre news Pestrin: "Il pubblico di Cesena mi ha dato tantissimo" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Risolto il contratto di Vivarini. Le probabili di oggi 12:50 Altre news La Lega Pro e i suoi club dicono no alla violenza sulle donne 12:40 Calciomercato Viterbese, primi contatti per il ritorno di Vincenzo Minguzzi