Pontedera-Novara, De Cenco e Pinzauti in panchina: le formazioni ufficiali

15.09.2019 14:52 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Pinzauti
TMW/TuttoC.com
Pinzauti
© foto di Luca Bargellini

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Pontedera e Novara, in campo allo stadio "Ettore Mannucci" a partire dalle ore 15, per la 4^ giornata del girone A di serie C. Ivan Maraia deve fare a meno del lungodegente Caponi e dello squalificato Risaliti, rientra De Cenco ma si accomoda in panchina. 3-5-2 per i padroni di casa, il tecnico inserisce Serena al posto di Pavan. Sull'altra sponda gli ospiti si affidano al 4-3-1-2, assenti Benedettini e Berlicchi per infortuni di lunga durata. Il tecnico Banchieri - squalificato e sostituito da Banchieri- propone la squadra schierata sabato scorso con il Lecco

Le formazioni ufficiali del confronto che potrete seguire tramite il LIVEMATCH di Tuttoc.com

PONTEDERA (3-5-2): Mazzini; Cicagna, Piana, Ropolo; Bernardini, Serena, Calcagni, Barba, Mannini; Tommasini, De Cenco. A disp. Sarri, Pavan, Giuliani, Benassai, De Cenco, Salvi, Bardini, Bruzzo, Negro, Balloni, Pagliai  All. Maraia.

NOVARA (4-3-2-1): Marchegiani; Barbieri, Sbraga, Pogliano, Cagnano; Collodel, Buzzegoli, Bianchi; Piscitella, Gonzalez; Bortolussi. A disp.  Marricchi, Ferrara, Tartaglia, Nardi, Schiavi, Buzzegoli, Visconti, Capanni, Bellich. Pinzauti, Peralta, Cassandro.  All. Guidetti (Banchieri squalificato).

Arbitro: Maria Marotta di Sapri. (Fine/Bocca).