Pistoiese-Pro Vercelli, Tartaglione dal 1' minuto: le formazioni ufficiali

18.04.2019 19:45 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Scorcio spogliatoi Melani
TMW/TuttoC.com
Scorcio spogliatoi Melani

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Pistoiese e Pro Vercelli, in campo al "Marcello Melani" a partire dalle 20.30, nella gara valida per la 36^ giornata del girone A di serie C. I padroni di casa devono fare a meno dei lungodegenti Minardi e Rovini, a cui si sono aggiunti El Kaouakibi, che verrà operato per un ernia inguinale oltre a Petermann squalificato. Il tecnico Antonino Asta si affida quindi al 3-5-2 inserendo dal 1' minuto Tartaglione alla sua prima maglia da titolare, in attacco Momentè affianca Piu. Sull'altra sponda Vito Grieco deve fare a meno degli infortunati Emanuello, Tedeschi, Azzi e Merio, schiera la squadra come paventato alla vigilia con il 3-4-1-2. Rosso viene confermato in mediana a fianco di Bellemo mentre sulla trequarti Germano e Mal avranno il compito di innescare Morra.

Le formazioni ufficiali

PISTOIESE (3-5-2): Pagnini; Dossena, Ceccarelli, Terigi; Regoli, Picchi, Luperini, Tartaglione, Cagnano; Momentè, Piu A disp. Meli, Romagnoli, Vitiello, Cellini, Fanucchi, Sallustio, Forte, Llamas, Alassa. All. Asta. 

PRO VERCELLI (3-4-2-1): Nobile; Berra, Crescenzi, Milesi; M. Gatto, Bellemo, Rosso, Mammarella; Germano, Mal; Morra. A disp. Moschin, Sangiorgi, Comi, Gatto M, Schiavon, Grillo, Volpe, Auriletto, Pezziardi, Iezzi, Foglia, Gerbi. All.Grieco.

Arbitro: Eduart Pasheku di Albano Laziale. (Caso-Nasti).