SEZIONI NOTIZIE

Pisa, pres. Corrado interviene sulla questione stadio

di Claudia Marrone
Vedi letture
Foto

Nella lunga conferenza stampa che si è tenuta quest'oggi, il presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha nuovamente toccato anche la tematica relativa allo stadio, e al progetto per un nuovo impianto che possa presto diventare la casa dei nerazzurri:

"Io prima delle elezioni ho incontrato tutti i candidati perché volevo chiarire bene la questione stadio, non legata a un progetto industriale ma sportivo, certi tipi di strutture aiutano anche la società a fare meglio: e ho trovato disponibilità da tutte le parti. Io credo che il nuovo sindaco qualche problema lo troverà su Pisa, è inutile quindi far problematiche dove queste non ci sono, il progetto stadio è in fase di decollo e dà solo decoro al comune: qua i presupposti di arrivare come a Roma non ci sono. Pertanto il prossimo primo cittadino dovrà approvare la variante urbanistica nel giro di due mesi, il comune poi si eviterà alcune spese che sosterremo noi: chiaro che dovremo giocare ancora per un anno o un anno mezzo in situazioni un po' precarie, ma meno di quanto si potesse pensare, spero solo che la giunta si unisca presto. Mi attiverò comunque anche per sponsorizzazioni future".


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
00:00 Il Punto IL PROTAGONISTA DELLA SETTIMANA - FABRIZIO BUSCHIAZZO, EROE SFORTUNATO DELLA PROMOZIONE IN B DEL PISA
Sabato 15 Giugno 2019
23:45 Calciomercato Pistoiese, tre piste calde per la successione di Asta 23:30 Calciomercato Ds Monopoli: "Fumata bianca in arrivo per il tecnico" 23:20 Girone A Pres Piacenza: "La nostra intenzione è ripartire da Franzini" 23:15 Girone B Ds Fermana: "Per iscrizione nessun problema. Mercato? Ci lavoriamo" 23:05 Altre news Top & Flop di Trapani-Piacenza 23:00 Altre news Torneo Cava de’ Tirreni: l’Under 15 Lega Pro vince, l’Under 17 perde 22:48 Altre news Ghirelli: "Ora pensiamo alla sostenibilità economica" 22:45 Calciomercato Catania, tante pretendenti per il millennial Pecorino 22:44 Girone C Trapani, Italiano: "Abbiamo fatto qualcosa di impensabile"
22:40 Girone A Piacenza, Franzini: "Andata male 2 volte, era destino che non salissimo" 22:35 Girone C Trapani in cadetteria e la Lega B dà il benvenuto ai granata 22:31 Altre news Finale playoff, Trapani-Piacenza 2-0: granata in Serie B! 22:30 Calciomercato Monza, in agenda incontro con entourage portiere Lamanna 22:15 Calciomercato TC - Lecco in pole position per l'esterno offensivo Giudici 22:13 Girone A Piacenza, trauma cranico e labbro spaccato per Bertoncini 22:05 Altre news Attimi di terrore in Trapani-Piacenza: scontro Bertoncini-Corradi 22:00 Altre news Viterbese, Marini: "Società ha ritirato certificato agibilità del Rocchi" 21:45 Girone B Ds Gubbio: "Guidi persona giusta, idea nata due anni fa" 21:35 Girone C Ad Trapani: "Avremo un futuro, progetto lungimirante. In B con Italiano"