SEZIONI NOTIZIE

Pianese, Vagaggini furioso: "Giocatori viziati, dovrebbero vergognarsi"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Renato Vagaggini, direttore generale della Pianese, è furioso dopo la retrocessione conseguente il 3-3 con la Pergolettese - i bianconeri erano avanti 1-3 e in superiorità numerica - e a fine gara ha dichiarato: 

PUBBLICITÀ

"La delusione è tanta, una partita vinta 3-1, loro in dieci. Una punizione letta male, hanno fatto gol, ci siamo disuniti e abbiamo preso un altro contropiede. Qualche giocatore è entrato in modo vergognoso. Se questi sono giocatori di Serie C... Rinaldini che ho preso io dall'Eccellenza deve giocare in Serie A. Invece ho visto altri giocatori viziati, arrivati dalla A e dalla B, senza anima nel cuore. Hanno la sfrontatezza di dire che sono giocatori, ma dei giocatori non hanno niente. Questa gara era impossibile non vincere, ce l'hanno messa tutta per fare pareggiare una squadra che era già morta. Siamo arrivati dalla D e ci torniamo, vedremo la società che piani avrà. Avrei preferito perdere 3-0. Alcuni giocatori e i loro procuratori dovrebbero vergognarsi a chiedere lo stipendio di questo mese perché hanno fatto cose vergognose". 

Altre notizie
Sabato 11 luglio 2020
00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 10/07 00:00 Il Punto IL FATTO DELLA SETTIMANA - PROSEGUE LA SFIDA PLAYOFF CON IL TRAGUARDO SERIE B ALL'ORIZZONTE: CHI SI E' ARRESO E CHI INVECE ANCORA CORRE SPERANZOSO
Venerdì 10 luglio 2020
23:45 Calciomercato Palermo, per l'attacco piace Magnaghi del Pordenone 23:30 Girone B Ravenna, Papa: "Mentalmente eravamo già sicuri della salvezza" 23:15 Altre news De Rosa: "Bari favorito contro la Ternana ma serve cinismo"
PUBBLICITÀ
23:05 Altre news Il Livorno retrocede in Serie C con cinque giornate d'anticipo 23:00 Girone A Carrarese, Baldini: "La Juventus U23 non è arrivata fin qui per caso" 22:45 Altre news Mantova, D'Iglio ai saluti: "Sarete sempre un pezzo di me" 22:30 Calciomercato Vicenza, Marras e Da Cruz obiettivi per rinforzare l'attacco 22:15 Girone C Bari, Simeri: "Dopo 4 mesi fermi, gara da dentro o fuori. Non sarà facile" 22:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Vibonese, per la panchina idee Pancaro e Modesto 21:45 Calciomercato Lucchese, per l'attacco si guarda in D: interesse per Convitto 21:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Ds Ternana: "Bari? Prima o poi ci sarebbe toccato..." 21:15 Girone C Monopoli, prosegue la maledizione della prima gara nei playoff 21:00 Altre news Lo Monaco: "Palermo, Catania e Messina meritano altre categorie" 20:45 Calciomercato Vicenza, il portiere può arrivare da Padova: colloquio per Minelli 20:30 Girone B Ds Cesena: "Non possiamo essere conservativi in un club del genere" 20:15 Calciomercato Südtirol, la Fiorentina punta i giovani Gabrieli e Toci 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Foresti saluta Viterbo, polemiche Triestina 19:45 Altre news Turris, cambio di denominazione: passaggio in società di capitali