SEZIONI NOTIZIE

Pianese, Udoh: "Gozzano? L'unica cosa che conta sono i tre punti"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Foto

Dopo il pari contro la Pro Patria, domani ci sarà la sfida in casa del Gozzano per la Pianese. L'impegno è stato presentato in conferenza stampa dall'attaccante amiatino King Udoh: “Domenica scorsa abbiamo disputato una buona partita, dove potevamo fare sicuramente di più. Siamo stati sfortunati in alcune circostanze, in altre potevamo essere più cinici, magari ci sono state anche delle decisioni arbitrali che non ci hanno aiutato, però guardiamo avanti. La partita di sabato contro il Gozzano è molto importante, dove l’unica cosa che conta è conquistare i tre punti, di sicuro scenderemo in campo per riuscirci. Stiamo lavorando tanto in vista di questo appuntamento, siamo consapevoli della nostra forza e che è una gara importante. A livello personale sto cercando di dare il meglio di me, cerco di allenarmi ogni giorno con il massimo impegno e sono contento dei miei cinque gol, c’è ancora tanto alla fine del campionato e spero di poter realizzare altre reti per portare la Pianese alla salvezza: spero di arrivare in doppia cifra. Da qui fino ad aprile saranno tutte finali, lavoriamo sempre per arrivare ad ogni impegno al massimo e cercare sempre di portare a casa punti preziosi per il nostro obiettivo”.

Altre notizie
Giovedì 9 Aprile 2020
14:30 Interviste TC INTERVISTA TC - DG Piacenza: "Protocolli sanitari FIGC impossibili in C" 14:15 Girone B Rimini, Mendicino: "Non sarà semplice tornare in campo" 14:00 Girone B Ds Cesena a TC: "Pensavo di avere almeno sette punti in più" 13:45 Girone B Reggiana, il massaggiatore Gianferrari: "Spanò & co. ci sono vicini" 13:30 Calciomercato Monza, Brocchi: "Ibra discorso chiuso, contento dei miei giocatori"
PUBBLICITÀ
13:15 Girone B Samb, Montero: "I calciatori di C non possono abbassarsi lo stipendio" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Galliani: "C a 20 squadre". Conte: "C'è fiducia" 12:45 Girone A Pistoiese, Valiani a TC: "Senza interruzione avremmo raggiunto i playoff" 12:30 Altre news SONDAGGIO TC - Serie C chiede lo stop definitivo. Siete d'accordo? 12:15 Altre news Serie C, Eleven Sports congela gli abbonamenti fino a maggio 12:00 Altre news Accadde oggi - 1995, la Reggina passa ad Avellino e vede la B 11:45 Girone C Pres. Catania: "Forti dubbi che la Serie C possa ricominciare" 11:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Ds Cesena: "Serve una buona riforma per ripartire" 11:15 Girone A Novara, Buzzegoli: "Momento complicato, assurdo parlare di calcio" 11:00 Altre news Premier Conte: "Rallenta la curva dei contagi, siamo fiduciosi" 10:45 Altre news Gozzi: "Adesso serve il salary cap, altrimenti B e C chiudono" 10:30 Altre news Castellacci: "Protocollo Figc? La Serie C non è come la Serie A" 10:15 Girone A Monza, Galliani: "Serie C a 20 squadre e campionato cuscinetto" 10:00 Rassegna stampa CorMezzogiorno: "Bari, si tratta su stipendi e cassa integrazione" 09:45 Rassegna stampa Il Giornale: "Dice basta anche il volley | Scudetti non assegnati"