SEZIONI NOTIZIE

Piacenza, Corradi: "Andata archiviata, ci teniamo la rabbia per il ritorno"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Mattia Corradi
Mattia Corradi

Sabato sera, alle 20.30, il Piacenza affronterà la finale di ritorno playoff in casa del Trapani per decidere chi staccherà l'ultimo biglietto per la Serie B: "Non siamo soddisfatti né di come abbiamo condotto il primo tempo – è tornato sulla gara di andata il centrocampista Mattia Corradi dalle colonne di Libertà – né tanto meno dell’arbitraggio. Tutto questo, però, è stato già archiviato, anche se un po’ di sana rabbia ce la teniamo per il ritorno. Molto semplicemente, per noi, si tratta della finale delle finali. Il punto di arrivo di una stagione che avremmo voluto finisse molto prima, con la promozione già nella partita di Siena. Così non è stato, ecco perché ora non vogliamo più rimandare: vogliamo la Serie B e sabato lotteremo per questo“.

“Sabato scorso, al Garilli, abbiamo affrontato la squadra che ci aspettavamo – prosegue la mezzala biancorossa – manovriera e dal gran fraseggio. Nonostante ciò, il Trapani non è quasi mai riuscito a sorprenderci, se non nei primissimi istanti di match. Tutto sommato, siamo riusciti ad arginarli bene, creando più di qualche grattacapo alla loro difesa. Cercheremo di ripeterci, ovviamente migliorando la precisione, sabato sera. Se quella al Comunale di Trapani sarà la partita più importante della mia carriera? Certo che sì, e proprio per questo ho intenzione di essere decisivo e di sfruttare tutta la mia qualità per mettere le mani su una promozione che, come gruppo, sogniamo da inizio anno”.


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
09:30 Rassegna stampa La Nuova Sardegna: "L’Arzachena saluta la C. La società: un duro colpo" 09:15 Rassegna stampa CdS, Palermo: "Parco giocatori: il fallimento rosa costa 30 milioni" 09:00 Rassegna stampa Il Quotidiano del Sud: "Foggia in attesa dell’esclusione" 08:45 Rassegna stampa La Nuova Venezia: "Venezia, la B più vicina. Palermo senza fideiussione" 08:30 Rassegna stampa Il Tirreno: "Lucchese, 2 strade per l’iscrizione nella serie A dei dilettanti" 08:15 Rassegna stampa GdS: "Incubo Palermo, verso la D. Il Venezia può tornare in B" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Benassi: "Il Cesena ci ha liquidati con una telefonata" 07:00 Girone C Il Bisceglie c'è, i nerazzurri stellati saranno riammessi in Serie C 06:30 Girone B Fano, deciditi. La fortuna ha bussato alla tua porta
06:00 Girone A Non solo la Lucchese. Anche Arzachena e Albissola dicono addio alla C 00:00 Il Punto SE L'ISCRIZIONE DIVENTA NOTIZIA. LA SCONFITTA DI BALATA, IL NUOVO ANNO ZERO 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 25/06
Martedì 25 Giugno 2019
23:50 Calciomercato Ag. Cesaretti: "Contenti di aver chiuso col Gubbio velocemente" 23:40 Girone A Pres. Siena scherza: "Il nuovo allenatore bianconero? Sarò io" 23:30 Altre news Atzori: "Prevedo una Serie C altamente competitiva" 23:20 Calciomercato Ravenna, idea Lorenzo De Grazia per il centrocampo 23:10 Girone A INTERVISTA TC - Ds Pro Patria: "Mercato? Alla finestra. Ma niente fumo" 23:00 Calciomercato Ag. Castaldo: "Vuole restare alla Casertana, crede nel progetto" 22:50 Girone B Teramo, Tomei: "Tedino tra gli allenatori che ringrazierò sempre"