SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Piacenza, Battistini: "Ho trovato un gruppo affiatato, c'è da crescere tanto"

di Lorenzo Carini
Vedi letture
Foto

Dieci minuti in campo per Matteo Battistini nel match di primo turno di Coppa Italia perso contro il Teramo. Il difensore centrale del Piacenza, attraverso un video pubblicato sui canali social del club emiliano, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Aver firmato un contratto di due anni con il Piacenza è un motivo d'orgoglio. L'esordio col Teramo è stato importante per ritrovare approccio col campo e con gli avversari, è da marzo che ero fuori da un gruppo visto tutto quello che è successo: non è il massimo giocare con uno stadio vuoto, speriamo di poter avere presto i tifosi. Ho ventisei anni e qualche campionato di C alle spalle, per me è una responsabilità: dovrò riuscire a dare il mio supporto e l'esperienza ai ragazzi alle prime armi in questa categoria. Ho trovato un gruppo affiatato, il mister viene seguito in tutto: c'è da crescere tanto sotto il punto di vista del gioco, della mentalità e dell'atteggiamento ma sono convinto che ci sia tempo per fare tutto questo".

Altre notizie
Lunedì 26 ottobre 2020
08:15 Rassegna stampa Tuttosport - Nicastro, due gol e il Padova vola in vetta 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 00:00 Il Punto Tutto gratis su Eleven? La toppa è peggio del buco. Calcio e priorità, DPCM e stadi chiusi: ora servono soldi
Domenica 25 ottobre 2020
23:50 Girone C Ternana, Lucarelli: "Avevo chiesto 9 punti in 7 giorni: ora devo pagare cena" 23:40 Girone B Padova, Mandorlini: "Partita tosta, non guardo classifica ma prestazione"
PUBBLICITÀ
23:35 Girone A Lecco, D'Agostino: “Dobbiamo lavorare per ritrovare lo spirito guerriero” 23:30 Girone C Juve Stabia, Padalino: "Abbiamo pagato il gol della domenica" 23:25 Girone B Sudtirol, Vecchi: “Abbiamo regalato troppo al Padova” 23:20 Girone B Perugia, Caserta: "Tre punti preziosi, sono contento per la squadra" 23:10 Girone A Piacenza, Lunardon: “Oggi bravi dall'inizio alla fine” 23:05 Girone A Top & Flop di Novara-Carrarese 23:00 Girone A Como, Banchini: "Dobbiamo risolvere problema cross, subiamo spesso gol" 22:55 Girone B Top & Flop di Gubbio-Legnago 22:55 Girone C Top & Flop di Vibonese-Viterbese 22:50 Girone B Feralpisalò, Pavanel: "Contento per i ragazzi, dobbiamo solo aver fiducia" 22:45 Girone C Top & Flop di Turris-Paganese 22:40 Girone C Casertana, Guidi: "Errori arbitrali, non c'è stato rispetto" 22:35 Girone A Top & Flop di Alessandria-Pontedera 22:30 Altre news Serie C, i finali delle gare delle 20:30: sorridono Alessandria e Paganese 22:20 Girone B Matelica, Colavitto: "Sul 2-0 dovevamo mettere la partita in ghiaccio"