SEZIONI NOTIZIE

Pergolettese, Agnelli: "Contento della partita e del pareggio"

di Antonino Sergi
Vedi letture
Foto

Soddisfatto del pareggio Christian Agnelli, centrocampista della Pergolettese, dopo la sfida contro il Pontedera secondo della classe nel Girone A. "Gran primo tempo, in cui non abbiamo avuto paura di giocare a viso aperto, nonostante avessimo di fronte la seconda in classifica e che in casa ha quasi sempre vinto: era quello che in settimana ci aveva chiesto il mister. Io lo ripeto spesso che, quando smettiamo di avere quella “presunzione” di voler giocare e lasciare il pallino agli avversari, subiamo troppo e andiamo in difficolta’. I due gol loro sono nati da due rimpalli persi da me e Panatti in mezzo al campo: e’ molto importante il nostro filtro e noi due non dobbiamo piu’perdere questi contrasti. Ci siamo un po’ disuniti in quei minuti, ma poi siamo stati molto bravi a riprenderci e siamo contentissimi della gara e del punto. Un pochino di amaro in bocca c’e rimasto, perche’ abbiamo avuto tutte le possibilita’ di portare a casa l’intera posta".

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
09:15 Rassegna stampa Tuttosport: "Novara show. Ciao Pro Patria" 09:00 Rassegna stampa La Stampa: "L’Alessandria ora viaggia a ritmo da playout" 08:45 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Il Padova affonda i colpi nel finale" 08:30 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Catania la spunta ma non convince" 08:15 Rassegna stampa GdS: "La B aspetta il Monza. Debutto ok per Paletta"
PUBBLICITÀ
08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:00 Girone C Reggina, anche soffrendo va bene. Monopoli e Fella inarrestabili 06:30 Girone B Vicenza chapeau: il Girone B è tuo. Almeno per questo Natale 06:00 Girone A C'è vita oltre il Monza. Vincono le prime sei della classe 00:30 Il Punto A RIETI ATTESO IL NUOVO RIBALTONE, STAVOLTA SI PARLA DI CALCIO. LA BRUTTA ABITUDINE DI DELEGARE LE RISPOSTE. PROMOSSI E BOCCIATI DELLA 18^ GIORNATA 00:00 Altre news Serie C, il punto sulla diciottesima giornata di campionato
Domenica 8 Dicembre 2019
23:50 Girone B Ravenna, Foschi: "Abbiamo pagato ancora una volta ingenuità" 23:40 Girone B Feralpisalò, Sottili: “Giocato alla pari con i primi della classe” 23:30 Girone C Casertana, D'Angelo: "Vittoria dal sapore speciale, ora testa al Bari" 23:20 Girone B Vis Pesaro, Pavan: "Le abbiamo provate tutte, il gol non è arrivato" 23:10 Girone A Renate, Anghileri: "Dedichiamo la vittoria a Maritato" 23:00 Girone B Vicenza, Di Carlo: “Vittoria di carattere che vale più di 3 punti” 22:50 Girone C Monopoli, domenica da sogno: il gabbiano vola al secondo posto 22:40 Girone B Sudtirol, Vecchi: "Abbiamo messo al sicuro la gara nel primo tempo" 22:30 Girone A Scazzola: “Commettiamo troppi errori che prima non si commettevano”.